Sempre dura! 1h57, 10' in più dello scorso anno.
Corso benino bella prima parte in controvento poi dal 10 dolori alla pianta x fascite , tendine, ginocchio e quadricipite. Sapendo delle salite e sopratutto discese , ho tapasciato fino all arrivo.
Ho incontrato in partenza Carlinho e Cmauri
Manifestazione e panorama imperdibili
Sent from my iPhone using Tapatalk
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
DNF! Già al primo km avevo i polmoni che mi bruciavano. Dopo 2.5km ho deciso che la Stralivigno finiva lì...
Le salite neanche ci sono arrivato
Vabbè, ci si riproverà.
Anche per me debacle, però questa corsa mi piace sempre moltissimo.
Parto in fondo col solo obiettivo di arrivare in fondo, magari senza soffrire troppo e magari sotto le 2 ore.
È un mese che quasi non corro e nelle poche uscite fatte mai arrivato ai 10k.
Sarà stato il clima ideale ma alla fine me la son proprio goduta, terminando in 2h59m59s di realtime.
La sera dopo lla cena (direi decisamente migliorata rispetto all'anno scorso) un saluto a stepo8 e poi a casa.
Unico neo il pacco gara, gli anni scorsi sono stati molto originali, quest'anno la solita maglietta
All'anno prossimo!
C
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
@carlinho sei arrivato a Livigno il giorno stesso? L'altitudine non è poca, se non hai passato almeno un giorno per acclimatarti e se magari sei partito forte è anche abbastanza probabile quanto ti è successo.
C.-
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY
Dimenticavo, Stefano, a te quanto indicava alla fine il GPS? Il cartello del primo km è comparso al km 1.5 e così sino al dodicesimo, poi nei boschi l'orologio ha iniziato a prendere male e indicato e segnalato sono tornati uguali, per poi finire in 20.8.
C.-
@franchino&CMauri
sono arrivato a Livigno attorno alle 20 di venerdì.. pensavo fosse abbastanza, ma evidentemente l'altura - e forse anche l'ora della partenza - mi hanno bastonato per bene.
Probabilmente, come suggerisce Cesare, è stato anche il fatto che sono partito a bomba dietro a Stefano (4:15, ma mi sembrava molto più lento) e una volta entrato in sofferenza non sono più riuscito a riprendere fiato, neanche camminando.
Cmq, passato il primo momento di nervosismo, la cosa non mi crea problemi: ogni tanto capita la giornata no e bisogna saperla accettare.
In compenso ho visto un posto bellissimo che non conoscevo (e bellissimi panorami lungo la strada per arrivarci), ho mangiato e bevuto ottimamente e in conclusione ho fatto un gran bel week-end fuori dal caldo oppressivo di città. Sicuramente però non finisce quì
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
CMauri ha scritto:
Sarà stato il clima ideale ma alla fine me la son proprio goduta, terminando in 2h59m59s di realtime.
ovviamente Cesare voleva scrivere 1h59'59"