Andare a correre appena svegli [5]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli [5]
Buona Giornata a Tutti. Stamattina uscito per Trail alle 5:35, pioggia, umidità, meno caldo e meno luce: nei boschi tra poco e al solito orario servirà la torcia................18 Km su e giù nella valle dell'Adda sulla sponda Bergamasca prevalentemente su sterrato e sentieri a 5'10"/Km. Fiume Adda "Arlecchino". Ciao a Tutti.
-
Donatore
- Pink-Moderator
@Lillalely bello leggerti come sempre, ormai manca poco vedo.
Qui di infermabile ci sei solo tu! Per me sarebbe impensabile anche alzarmi per prendere il telecomando, con la pancia
Mi raccomando tienici sempre aggiornati
a presto
Qui di infermabile ci sei solo tu! Per me sarebbe impensabile anche alzarmi per prendere il telecomando, con la pancia

Mi raccomando tienici sempre aggiornati

a presto

Never complain, never explain.
-
- Top Runner
Buona giornata a tutti. ..oggi ultimo giorno di ferie e stamattina ho fatto 2' corsa e 1' cammino per 10 volte. ..il mio tda sembra migliorare. ...speriamo bene
-
- Guru
Grazie Lillalely!! Che bello manca poco!
la settimana scorsa ha partorito una mia amica ed è stata un'emozione solo andare a vedere la bimba...posso solo immaginare cosa sia per la mamma! 

-
- Top Runner
buondì, oggi sveglia delle 6:40 (si lo so voi siete già tornati e docciati a quell'ora) spenta brutalmente..poi alle 7:10 mi risveglio e lentamente mi trascino in bagno e decido di andare lo stesso, nonostante sia tardi...alla fine per fortuna era ancora fresco..finito quasi alle 9, 14,6 km tra riscaldamento, allenamento a FM1 (FC 80%) e defaticamento
-
- Ultramaratoneta
È proprio così Sammy, la gravidanza è una magia che auguro di cuore ad ogni donna di vivere!!!
Fujiko, non ti credo assolutamente!! Lo sport è, o almeno secondo me dovrebbe essere, soprattutto un modus vivendi, un concetto che si riflette sullo stile di vita e sulla mente...quindi conoscendo il tuo approccio sono certa che anche con un pancione enorme tu faresti ben più del sollevamento del telecomando!!
Un abbraccio a entrambe, seguiranno senz'altro aggiornamenti sul piccolo Buddha!

Fujiko, non ti credo assolutamente!! Lo sport è, o almeno secondo me dovrebbe essere, soprattutto un modus vivendi, un concetto che si riflette sullo stile di vita e sulla mente...quindi conoscendo il tuo approccio sono certa che anche con un pancione enorme tu faresti ben più del sollevamento del telecomando!!

Un abbraccio a entrambe, seguiranno senz'altro aggiornamenti sul piccolo Buddha!

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Top Runner
Lillalely auguroni
-
Donatore
- Pink-Moderator

A presto

Never complain, never explain.
-
- Ultramaratoneta
Contaci Fuji!!
Grazie LELLO!!

Grazie LELLO!!

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno ragazzi, oggi riposo.
@Lillalely: non ti preoccupare la capriola la fanno sempre all'ultimo (esperienza personale) così vi tiene sulle spine. Buone vacanze
Certo che ti sei beccata un'estata fresca
ma a Settembre non manca molto
Buone corse a tutti.
P.
@Lillalely: non ti preoccupare la capriola la fanno sempre all'ultimo (esperienza personale) così vi tiene sulle spine. Buone vacanze

Certo che ti sei beccata un'estata fresca

Buone corse a tutti.
P.
..aguaplano..