Ciao a tutti,
segnalo la nuova mezza maratona della mia città... Aosta!!
Tante novità: percorso nuovo, omologato fidal e completamente chiuso al traffico, data 8 novembre 2015
Sito internet: http://www.mezzaosta.it/
Official trailer: https://www.youtube.com/watch?v=e4ZlkQ3 ... r_embedded
Mi raccomando partecipate numerosi
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano) cit. www.greundzo.com
interessante..magari occasione per andare a trovare rene e famiglia....ma com'è?in teoria farei riva dl garda..ma in alternativa una mezza nuova ci sta..
Per coloro che si iscrivono entro il 5 ottobre 2015, vi è la possibilità di disporre del pettorale NOMINATIVO e della scelta del numero di pettorale dal n. 21 al n. 500 (gara competitiva) e dal 521 al n. 1000 (gara non competitiva) inviando una mail di conferma all'indirizzo di posta elettornica mezzaosta@gmail.com .
Sono anni che non la faccio piu', sarebbe ora di tornare.
Carino il passaggio in mezzo allo stabilimento Cogne, ma peccato sacrificare i strappi della seconda parte del percorso vecchio.