ho ricevuto dei fiori ma non so chi è!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Fatdaddy

Re: ho ricevuto dei fiori ma non so chi è!

Messaggio da Fatdaddy »

...e se son cachi? :nonzo:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

:cacata:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Lo supponevo!
La risposta era supposta...ok, ok, la smetto di scrivere c****e e mi metto a lavorare... :wink:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Chicca82 ha scritto:allora :twisted: sono andata dal fioraio che sta vicino a dove lavoro, entro e trovo proprio lo stesso che mi ha fatto la consegna quella mattina, gli chiedo cortesemente e mi spiega che i fiori erano stati richiesti tramite fax da un altro fioraio della stessa catena e che il biglietto non era stato scritto dalla persona che li manda ma da loro in base a quello che era stato richiesto dal fax... mi tira fuori il foglio di qst fax, e noto che il cognome la persona che me li manda lo sapeva benissimo quindi è stato un errore di chi ci ha lavorato... alla fine riesco ad avere il numero di tel di dove sono stati ordinati sti fiori che oltre tutto sta dall'altra parte di roma, chiamo e mi risponde una, neanche inizio a spiegare la situazione questa mi fa... lei è cristina? io... si... e lei... bè non posso dirti chi è mi dispiace....... come non detto! finita lì... ringrazio e attacco... e vabbè pazienza finita, il gioco è bello quando dura poco.. la prossima volta apro prima il biglietto se sarà interessante bene altrimenti rimando i fiori da dove sono venuti :thumbdown:
praticamente è uno smidollato chi ti ha mandato sti fiori....!Può anche andar bene restare anonimi per un giorno o due ma di più non ha senso....non ha senso mandare dei fiori a qualcuno e non farsi riconoscere.... :nonzo:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

ma infatti il gesto anche se anonimo fa piacere, ma poi deve avere un risvolto perchè dopo un pò "smoscia"
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

ma poverino, può essere un timidone cronico...Chicca pensa sei riuscita a smuoverlo, ma non ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo...magari prima o poi ce la farà, ma non condanniamolo pensiamo a come può viverla lui... :asd2: :asd2:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Se proprio vuoi toglierti ogni dubbio puoi fare una contromossa... se ci tieni.
Richiami o ti rechi dal fioraio che hai contattato e che ti ha detto che non può svelare sto segreto CIA, e mandi un fiorellino piccolo con un biglietto a sto spasimante (tanto il fioraio lo conosce no?).

Ciao neh!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
annarella65

Messaggio da annarella65 »

:wacko: :wacko:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

annarella65 ha scritto: :wacko: :wacko:
:lol: Non ti piacciono le soap opera? :flower:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Mio Dio...c'è un limite a tutto Andrea!!

Torna a “Bar del Forum”