io la gara l'ho già fatta due volte....le docce ci sono si...ma chiamarle docce è opinabile.....se vai dentro è un forno crematorio...se le fai fuori sono fredde da far paura...meglio farle fuori però... Per i forumendoli dai ci troviamo alle 20.00 al cancello principale della villa palladiana.
gpsorso ha scritto:io la gara l'ho già fatta due volte....le docce ci sono si...ma chiamarle docce è opinabile.....se vai dentro è un forno crematorio...se le fai fuori sono fredde da far paura...meglio farle fuori però... Per i forumendoli dai ci troviamo alle 20.00 al cancello principale della villa palladiana.
Pasta party...tre anni fa la iera slacaisa (per chi non capisce il dialetto veneto...stracotta)...l'anno scorso era discreta. Cmq finita gara il ristoro merita...un sacco di anguria e altra frutta fresca oltrechè integratori e acqua.
il 22 giugno su facebook scrivevano 200 iscritti raggiunti, io mi sono iscritto il 15 luglio e ho pettorale 187..pensavo andassero in ordine di iscrizione...
Oggi sono stato al mare a ZOZZOmarina. Tornando dal mare lo scooter segnava dai 36° (zone un po' più in ombra e con campi attorno) ai 38° in città.
Non conosco il percorso ma spero che abbia almeno parti che passano per i campi (anche ieri sera un piccola differenza si notava tra zone urbane e zone più rurali).
Quindi in bocca al lupo veramente perché sarà un bell'impegno questa gara
Dopo le 20:00 cala molto la temperatura.. Almeno negli ultimi 2 giorni è stato così...35/36 di massima ma dopo le 20 28/29°... Alle 20:30 è la partenza...certo non farà fresco proprio. Ma neanche 34°
Enrico ve lo auguro ma io ieri sera alle 22 vedevo 32 gradi. Purtroppo un conto sono le temperature delle stazioni posizionate magari dove non è presente asfalto e un conto dove c'è asfalto che continua a buttare su calore.