New Balance 880 v5
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: New Balance 880 v5
@zecca. Sapevo,all'atto dell'acquisto che non erano scarpe per lunghi,almeno per un body-builder come me. Le uso molto volentieri,però,nei lenti rigeneranti post FM.Con il loro drop da 13mm salvaguardo i miei tda,quindi hanno sempre il loro perché. . .
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao zecca, attualmente 75kg. Comunque la mia era un impressione sul momento , indossate per un paio di minuti.zecca ha scritto:@raffaele, la v4 è leggerina per te, con la v5 rasenti la scarpa ideale per te!
@callagan: quanto pesi?
@vale: beh se calano ancora di prezzo bisona fare la scorta!!
Con le 880v4 (quelle blu)mi trovo benissimo; di scorta ho ho quelle verdi

Kalagan >>> Nico
Indossate due minuti puoi avere solo un'idea di massima della calzata secondo me. La percezione dell'ammortizzazione è un fenomeno dinamico, quindi vanno provate sul campo
Sono curioso di farci un bel test drive, ammetto che non disdegno risparmiare quei famosi 30 grammi visto che me lo posso permettere (66kg), andrò in cerca di un new balance day...

Sono curioso di farci un bel test drive, ammetto che non disdegno risparmiare quei famosi 30 grammi visto che me lo posso permettere (66kg), andrò in cerca di un new balance day...
-
- Maratoneta
ciao ragazzi qualcuno mi può indicare qualche sito dove è possibile acquistarle,vorrei sapere che differenza hanno con le v4, grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Top Runner
Le vendono su zalando.it.....ma costano ancora parecchio
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Maratoneta
grazie
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
-
- Ultramaratoneta
..mmh da quello che raccontate mi avete convinto a Non prendere le V5
sono veramente soddisfatto delle 880V4....peccato..cercheró un'altro modello..
sono veramente soddisfatto delle 880V4....peccato..cercheró un'altro modello..
avevo voglia di correre...…
28,04,2019 Virgin Money London Marathon 3:10:06
16,09,2018 BMW Berlin Marathon 3:14:52
05.11.2017 Marathon di New York 3:23:07
28,04,2019 Virgin Money London Marathon 3:10:06
16,09,2018 BMW Berlin Marathon 3:14:52
05.11.2017 Marathon di New York 3:23:07
-
- Top Runner
Max....ma le 880V4 sono ancora in vendita a prezzi ragionevoli....
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

-
- Ultramaratoneta
Appena provate anch'io da Dechatlon:al piede sinistro avevo la mia V4 al piede destro la V5.Kalagan ha scritto:"Testate" stamane al Decathlon,non mi hanno fatto una buona impressione per quei due minuti che le ho tenute hai piedi , essendo un felicissimo possessore della 880v4.
Sensazioni : scarpa più pesante, ammortizzazione decisamente secca ,tomaia molto rigida nel suo complesso. A me sembrava di indossare una mizuno ! ..spero di essere smentito da chi avrà modo di provarla seriamente su strada.
Senza dubbio più morbida la V5,ma senza ombra di dubbio,sentivo la secchezza della v4,mentre V5 sul velluto.Kalagan ho avuto Mizuno x 10 anni,le conosco,a parte il maggior peso,quindi ci hai preso,scusa.....ma non è affatto secca,è palesemente morbida(parlo della V5),non mi sbaglio.Scusa non me ne volere.In generale è tutto più morbido dai lacci,alla linguetta e la calzata stessa è più ovattata.
Provai mesi fa la Nimbus,ora siamo veramente vicini come livello di morbidezza.Premetto che ho corso tra le corsie del Deca,non su asfalto,ma avendo al piede sinistro la V4 era impossibile non notare la differenza.Ovvio una prova su strada darà altri dettagli(sarà sicuramente più reattiva la V4),ma la scarpa mi sembra più ammortizzata e morbida(cosa che tra l'altro era stata preannunciata dalla stessa New Balance,confermo).Per il numero calzano uguale.A Gennaio appena arriva il solito prezzaccio su Amazon ne prendo un paio,rimane che la V4 è una signora scarpa.Ciao
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao ale73,spero vivamente che sia come scrivi tu ....a gennaio saremo in due ad attendere il prezzaccioale73 ha scritto:Appena provate anch'io da Dechatlon:al piede sinistro avevo la mia V4 al piede destro la V5.Kalagan ha scritto:"Testate" stamane al Decathlon,non mi hanno fatto una buona impressione per quei due minuti che le ho tenute hai piedi , essendo un felicissimo possessore della 880v4.
Sensazioni : scarpa più pesante, ammortizzazione decisamente secca ,tomaia molto rigida nel suo complesso. A me sembrava di indossare una mizuno ! ..spero di essere smentito da chi avrà modo di provarla seriamente su strada.
Senza dubbio più morbida la V5,ma senza ombra di dubbio,sentivo la secchezza della v4,mentre V5 sul velluto.Kalagan ho avuto Mizuno x 10 anni,le conosco,a parte il maggior peso,quindi ci hai preso,scusa.....ma non è affatto secca,è palesemente morbida(parlo della V5),non mi sbaglio.Scusa non me ne volere.In generale è tutto più morbido dai lacci,alla linguetta e la calzata stessa è più ovattata.
Provai mesi fa la Nimbus,ora siamo veramente vicini come livello di morbidezza.Premetto che ho corso tra le corsie del Deca,non su asfalto,ma avendo al piede sinistro la V4 era impossibile non notare la differenza.Ovvio una prova su strada darà altri dettagli(sarà sicuramente più reattiva la V4),ma la scarpa mi sembra più ammortizzata e morbida(cosa che tra l'altro era stata preannunciata dalla stessa New Balance,confermo).Per il numero calzano uguale.A Gennaio appena arriva il solito prezzaccio su Amazon ne prendo un paio,rimane che la V4 è una signora scarpa.Ciao

Kalagan >>> Nico