App con cronometro e conteggio km

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ILoveRunning
Novellino

App con cronometro e conteggio km

Messaggio da ILoveRunning »

Ciao
Sto cercando un'app per android che salvi in automatico il mio tempo sui 100m piani senza che io mi debba fermare ogni cento metri e fermare il cronometro (cosa che comporta un cronometraggio errato perché a fine corsa devo togliermi la fascia porta cellulare dal braccio e fermare il cronometro, perdendo tempo).
Non per fare pubblicità, ma io ho runtastic e mi ci trovo bene, solo che al massimo mi avvisa ogni 500m per quanto riguarda tempo e velocità media.

Che app mi consigliate?
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: App con cronometro e conteggio km

Messaggio da Doriano »

dovresti vedere nella sezione Accessori del forum se c'è un App che crea lap così corti....ma a cosa ti serve?
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
christians
Aspirante Ultramaratoneta

Re: App con cronometro e conteggio km

Messaggio da christians »

ILoveRunning ha scritto: Sto cercando un'app per android che salvi in automatico il mio tempo sui 100m piani senza che io mi debba fermare ogni cento metri e fermare il cronometro (cosa che comporta un cronometraggio errato perché a fine corsa devo togliermi la fascia porta cellulare dal braccio e fermare il cronometro, perdendo tempo).
Io utilizzerei un servizio che, una volta caricato il file dell'allenamento (tcx di solito), ti permetta di inserire dei lap. https://runalyze.com lo fa, ma devi badare più alla sostanza che alla forma. Anche http://www.mapmyrun.com lo permette, ma solo pagando il relativo abbonamento. Altrimenti ti serve uno sportwatch dedicato, ma non tutti lo fanno. Ad esempio, i Suunto della serie Ambit ci riescono, il Garmin fenix 3 ha come distanza minima 250 metri.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)

Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro

10K 39'37"
21K 1h28'09"

2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"

Torna a “Accessori”