guarda sono tra le poche che non ho bucato dietro, con lo sfregamento.fujiko ha scritto:Grazieeffettivamente mi sembrano solide nel senso che non "sbracano"
Sarà che mi calza perfetto il 42,5
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
guarda sono tra le poche che non ho bucato dietro, con lo sfregamento.fujiko ha scritto:Grazieeffettivamente mi sembrano solide nel senso che non "sbracano"
Per ora mi faceva male solo la parte vicina al tallone al mattino appena alzato, poi camminando passa, certo è solo agli albori questa fascite e quindi non insisto più con le 8, le 7 sono decisamente migliori per il mio piede.marco.genta ha scritto:Beh fascite plantare più o meno visto che con quella patologia fai fatica a camminare e correre neanche a parlarne da lontano... Magari un fastidio alla fascia plantare che pero può anche essere dovuto ad altre cause come ad esempio il sovrallenamento...
Sono curioso di sapere le tue impressioniGigimira ha scritto:Sono arrivate! Domani le provo!
NUUUUUUUUUUUUUUUGigimira ha scritto:Dopo 25k fatti con le g8 ho qualche dolorino ai talloni! Sarà perché sono nuove? Bah! Le alterno con le g7 e vedremo.....