zarabeth ha scritto:Oggi mi sarebbe piaciuto pure a me correre così!
(Si fà per dire eh!)

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zarabeth ha scritto:Oggi mi sarebbe piaciuto pure a me correre così!
(Si fà per dire eh!)

Se lo fai avvisami che vengo a farti da guardaspallezarabeth ha scritto:Oggi mi sarebbe piaciuto pure a me correre così!
)

E chi ci crede!spartan ha scritto:Se lo fai avvisami che vengo a farti da guardaspallezarabeth ha scritto:Oggi mi sarebbe piaciuto pure a me correre così!
)

Scherzo

)
 ) 
														Ho già la valigia pronta b dimmi dove e quando.zarabeth ha scritto:[
E chi ci crede!

..io non ho il fisico ma in alcune giornate se posso mi piace non avere nulla sopra... certo che appena arrivo a casa mi fiondo a lavare perchè in assenza di sole diretto e con un pò di vento si fa presto a prendere dei malanniale66 ha scritto:Ho capito solo una cosa corre a petto nudo solo chi ha ha il fisico , un po come i nudisti .....

sono stato spesso tentato anch'io maRunn1ng ha scritto:..io non ho il fisico ma in alcune giornate se posso mi piace non avere nulla sopra... certo che appena arrivo a casa mi fiondo a lavare perchè in assenza di sole diretto e con un pò di vento si fa presto a prendere dei malanniale66 ha scritto:Ho capito solo una cosa corre a petto nudo solo chi ha ha il fisico , un po come i nudisti .....

mi vergogno...la sensazione...della canotta
 mi vergogno...la sensazione...della canotta  incollata alla schiena...la odio
  incollata alla schiena...la odio   

...e la fatica non si fa sentire...
 ...e la fatica non si fa sentire... 

da quanto BRUTTARELLO
 da quanto BRUTTARELLO  sono io
 sono io  

http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com
 http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

MARCO 'The Runner' ha scritto:NUDO !!! Di figo ho le gambette. IL RESTO rompe gli specchida quanto BRUTTARELLO
sono io

lunastorta ha scritto:io corro a torso nudo..ho la canotta rosa carne coi disegni...........ma quando passo di profilo,.....casca il palco...si accorgono tutti che non c'è proprio quasi niente sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!