mi chiamo Fabrizio, 30 anni da Pistoia. Mi piace correre da solo o in compagnia, non sono un professionista anzi, direi che sono molto principiante anche perché a volte trovo e perdo la costanza, ma la mia corsetta anche se di 3-5 km ogni tanto me la faccio, a maggior ragione se è una bella giornata e posso correre in posti che mi fanno ammirare un po' di panorama rilassante e bucolico.
Anni fa comprai a buon prezzo delle New Balance 580, con le quali ho corso indoor e outdoor e sono delle scarpe indistruttibili (almeno la suola pare nuova), ma a detta del podologo che mi ha detto: 1) che ho il tallone di achille tirato (assieme al pollicione) e 2) che devo comprare scarpe A3, mi sono convinto a comprare nuove scarpe, infatti le 580 dopo un po' mi fanno venire un po' di uggia alla caviglia, presumo per la non adeguata ammortizzazione.
Ho provato altre scarpe di Decathlon ma erano ammortizzate anche davanti, col risultato che mi facevano venire una pressione noiosa sopra le ginocchia, alché ho smesso di usarle.
Da corridore occasionale vorrei una A3 da non spendere un visibilio, leggendo anche su questo forum pare che New Balance abbia una buona 980 che potrebbe fare al caso mio.
Se può essere utile io peso tra 61 e 63 kg.
Avete qualche suggerimento? perché non saprei da dove partire altrimenti
Grazie a tutti