il costo del bigliettoBombo81 ha scritto:domanda:
perchè in USA costano 100 dollari e qui 125 euro????
http://www.asicsamerica.com/products/pr ... =250001538
![]()
![]()
![]()
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Gel Cumulus 12
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: ASICS Cumulus 12
Devi considerare il cambio Dollaro\EURO 1:1 se aggiungi l'IVA non è così scandaloso il prezzo (a differenza dell'inghilterra che sarebbe nella UE).
-
- Novellino
ciao ragazzi!io corro con le cumulus 10 ma, come a tanti altri runners, arrivato a 350km comincia a bucarsi la tomaia nella zona dell'alluce! a voi non e' successo?
-
- Guru
Sì, ci sono stati molti casi anche qui...
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Aspirante Ultramaratoneta
peterparker!!!! ha scritto:ciao ragazzi!io corro con le cumulus 10 ma, come a tanti altri runners, arrivato a 350km comincia a bucarsi la tomaia nella zona dell'alluce! a voi non e' successo?
si!!
Purtroppo si
E mi succede SOLO con le Cumulus.
Uso anche le Asics Stratus 3 e le Nimbus 11, ma con quelle nessun problema.
Con le cumulus invece...sbuca il ditono ^_^
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
-
- Novellino
che schifezz
peccato perche' vanno piuttosto bene... ma per questo motivo mi sa che non comprero' piu' questo modello! (perche' dubito possa andare oltre i 600km visto che tra un po'mi sbuchera' il pollicione
) .... di buono c'e' che le ho acquistate in super-sconto a 44 euro!!!

-
- Aspirante Maratoneta
si è successo anche a me con le 10! 400 km e c'è il buco, solo a destra...cmq ho comprato le 12 che hanno un rinforzo all'altezza dell'alluce e speriamo bene...perchè sono troppo comode!!!peterparker!!!! ha scritto:ciao ragazzi!io corro con le cumulus 10 ma, come a tanti altri runners, arrivato a 350km comincia a bucarsi la tomaia nella zona dell'alluce! a voi non e' successo?
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
-
Donatore
- Top Runner
Io ho leggermente lisa la zona dell'alluce di un paio delle mie Cumulus ma ho fatto oltre 800km di corsa e penso almeno altri 200km non da runner... direi che ci può stare! 

-
- Novellino
ragazzi... nelle mie cumulus 10 ho sempre avvertito un fastidio al tallone sinistro che mi "sbatte" sulla tomaia della calzatura e all inizio mi procurava non poche vesciche.
Adesso il tallone ci ha fatto l'abitudine dopo 400 km e la scarpa si e' scavata
... e' successo a qualcuno di voi? puo'essere un difetto del mio piede oppure un difetto della scarpa?
Adesso il tallone ci ha fatto l'abitudine dopo 400 km e la scarpa si e' scavata

-
- Guru
Può capitare, soprattutto se l'osso del tallone tende ad essere un po' sporgente.peterparker!!!! ha scritto:ragazzi... nelle mie cumulus 10 ho sempre avvertito un fastidio al tallone sinistro che mi "sbatte" sulla tomaia della calzatura e all inizio mi procurava non poche vesciche.
Adesso il tallone ci ha fatto l'abitudine dopo 400 km e la scarpa si e' scavata... e' successo a qualcuno di voi? puo'essere un difetto del mio piede oppure un difetto della scarpa?
If you touch me