Sì, ma su Connect chi sei?babixa08 ha scritto:@PASCAL
Domanda di sicura superflua, ma d'obbligo perchè il fenix 3 in piscina per me è una bomba (ricordati che siamo connessi anche su GC e puoi vedere i miei allenamenti): Quando passi da vasca da 25 a vasca da 50 cambi le impostazione dell'APP nuoto in piscina, settando vasca da 50m?
Ancora complimenti per la Byron (mi hai fatto venir voglia ogni tanto penso di partecipare)
Ovviamente sì che passo da 25 a 50 metri. Mi sono scordato solo l'ultima volta ed ovviamente mi segnava tutte le distanza dimezzate ed i passi raddoppiati, ma correggendo il file .fit successivamente ho dovuto constatare che il risultato era comunque sbagliato perchè erano stati sentiti dei cambi di direzione a metà vasca. Quello che nuota con me, anch'egli con la v4.20 resettata di fabbrica, ha avuto le vasche mal conteggiate, nonostante avesse impostato la vasca da 50 metri
Riguardo la Byron è una gara da preparare bene. Io sono arrivato pronto per quanto riguarda la distanza, un po' meno per quanto riguarda l'esperienza di nuoto tra le meduse. Sono stati più duri gli ultimi 2,5 km tra le meduse che i 5300 metri precedenti.