Asics Gel Fuji Pro

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

franco03
Aspirante Maratoneta

Asics Gel Fuji Pro

Messaggio da franco03 »

Ciao,
Faccio fatica a trovare pareri su queste scarpe, che farebbero al caso mio in quanto adatte per sterrati leggeri senza sfigurare su asfalto.
Qualcuno le ha provate?
Riporto:
Chi ama il trail running ha bisogno di una scarpa in grado di resistere agli elementi e che non si lasci rallentare da pioggia, vento e fango. La GEL-FujiPro è perfettamente a suo agio tanto su strada quanto su percorsi sterrati, ma il suo obiettivo principale rimane sempre la velocità.
Aggiunge una tomaia resistente e una suola ad elevato grip a una delle nostre scarpe da corsa più veloci, la DS TRAINER.
La scarpa ideale per passare con disinvoltura dall'asfalto allo sterrato
Il sistema Propulsion Trusstic assicura una spinta molto efficiente
Appartenente alla grande famiglia Fuji, è dotata di straordinaria leggerezza e capacità di espellere l'acqua
L'intersuola ultra-leggera rende più facile ogni passo

Immagine
175 x 60 kg
Lucal70
Novellino

Re: Asics Gel Fuji Pro

Messaggio da Lucal70 »

Ciao. Sono nuovo ma vorrei avere informazioni anche sugli altri modelli Fuji as ics come le sensor 3 e le attack. Cerco una scarpa che sia protettiva, adatta a percorsi di montagna con rocce e abbia un buon grip. Sto usando le salomon SPEED cross 3 ma per me sono un po' strette nella zona laterale del piede. Hanno un ottimo grip a mio parere ma poco protettive sull'avampiede. Sono un runner leggero circa 65 kg, neutro. Grazie in anticipo dell'aiuto
°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da °Guru° »

Io ho le Fujisensor 3 e mi piacciono molto. Le trovo ottime e non affaticanti anche su asfalto.
Francesco
Lucal70
Novellino

Messaggio da Lucal70 »

grazie Francesco per la risposta. Aspetto altri commenti sugli altri modelli se qualcuno le ha provate
Zoi93
Maratoneta

Messaggio da Zoi93 »

Io ho avuto le fuji attack.. Ottimo grip e durata della suola, discreta protezione del piede (ho fatto una gara da 50km senza alcun problema). PESSIMO il fit generale della scarpa, più di qualche volta il piede si è sfilato da solo dalla scarpa, la misura era giusta ma la tomaia non era per nulla avvolgente e comprometteva la stabilità in discesa. Per me in casa Asics ci sono modelli migliori da trail
PB Maratona: 2h38'30". Pisa 2018.

-Don't take RUN too seriously, nobody gets out alive-

Torna a “Asics”