Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie per la tua partecipazione, mi dispiace che non vi siete capiti per la doccia, "ma ta vett a cercai tocc te"poco82 ha scritto:La pioggia ci ha graziato! Anzi gli ultimi km faceva pure caldo...visto giampis che ti ho portato fortuna?
Bella tapasciata, rispetto all'anno scorso son riuscito a prolungare facendo i 22, alla fine per me um ottimo 5'07/km! Era un test per la mezza di Bergamo, decisamente superato!
Complimenti a giampis e a tutta la sua squadra! Son riuscito a salutarti velocemente mentre eri impegnato nelle premiazioni, ma quel tanto che basta x ricevere il gadget![]()
Solo una nota: Cosa c'entra il sale nel pacco gruppi???
Grazie perla tua partecipazione, però la prossima volta fatti riconoscere, tranquilllo il gadget non era una saponettafoibar ha scritto:Bella corsa, complimenti agli organizzatori,
l'unica pecca, se possiamo definire cosi è stata: primo ristoro due signore/ine da miss, mi son detto apperòòò,
secondo ristoro solo uomini giovani mmmmmmmmm, però con tanto di grana, salamino e vino, allora va bene,
terzo ristoro gruppetto di anziane (simpaticissime)![]()
al che mi son detto: chissà cosa incontrerò gli altri punti sosta?![]()
Naturalmente sto scherzando, rinnovo i complimenti per l'ottima corsa.
Grazie!! come scritto a foibar, non mangiavo nessuno, anzigianky73 ha scritto:bella tapasciata! fatta la 28... kilometraggio precisissimo, ottimi ristori, ben organizzata e bel percorso! alla prox!