Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

già...lo zio Baga .... che ne è?Fatdaddy ha scritto:Ammazza Daniè, un esordio con il botto!
E' vero, offre Ale/Zartax che ha infranto un muro super-significativo!!!
Ma anche lo zio Baga è andato benone...
e tu Jean che offri? Fagioli????jean ha scritto:Checc'è di mmeglio che frequentare un posto in cui tutti offrono?....e io bevo...........

La maratona è la gara delle donne Marcè e per questo ci riesce bene..coraggio,pazienza e generosità!Fatdaddy ha scritto:Ammazza Daniè, un esordio con il botto!

Fatto fatto! E poi tu hai risposto, poi ha risposto Mauri, poi io ho ri-risposto, tu hai ri-risposto e ...annarella65 ha scritto:Wow matteo!!!
Dicci di te..o lo hai già fatto?vado a vedere

Sono già in letargoannarella65 ha scritto:Dolcissimo Matteo devi riposarti un pochino però...prometti?
 ...se si esclude una gara di 8km di sabato prossimo, nella quale spero di non morire d'infarto, che faccio per valore affettivo visto che è stata la mia prima gara competitiva, la prossima gara è un trail di 20km sulla neve a metà dicembre, ma senza velleità agonistiche perché sarò già in preparazione per Roma...
 ...se si esclude una gara di 8km di sabato prossimo, nella quale spero di non morire d'infarto, che faccio per valore affettivo visto che è stata la mia prima gara competitiva, la prossima gara è un trail di 20km sulla neve a metà dicembre, ma senza velleità agonistiche perché sarò già in preparazione per Roma...