Domenica 13/9 è in programma la CORSA PODISTICA D'AUTUNNO a Trana (TO) di 14,5 km. Partenza adulti alle 9:30, presenti anche categorie giovanili, iscrizione 8 euro.
Volantino http://www.42000passi.it/files/autunno-15.pdf
Qualcuno l'ha già fatta negli anni scorsi? Il percorso com'è? Voglio provare questa distanza un po' anomala.
TRANA (TO) Corsa Podistica d'autunno - 13-9-2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
-
- Mezzofondista
Re: TRANA (TO) Corsa Podistica d'autunno - 13-9-2015
Ciao ReMo, corsa ieri, non so se l hai fatta anche tu, a mio parere il percorso è carino, peccato per la pioggia, ma l'organizzazione mi ha un po deluso sinceramente, macchine lungo il percorso, ristoro solo con the caldo e qualche biscotto e gara senza microchip..
-
- Moderatore
Manu sono gare amatoriali, il chip non è obbligatorio. piuttosto da rivedere i costi di iscrizione che quest'anno sembrano si sia livellati a 8€
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Guru
Fatta. Concordo con entrambi.
Mi sono iscritto e solo dopo ho cercato la tipologia di percorso... quando ho visto che era 'collinare' mi son detto "vabbè, la faccio ancora più tranquilla!".
Venerdì scorso ho visto le previsioni meteo ed ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare; vabbè ormai ci sono.."
Sono uscito da casa e pioveva, arrivato sul posto e pioveva, tornato a casa e pioveva ancora.
Il tracciato non era male, per chi ama la collina ed i continui saliscendi.
Alla fine, arrivato in Piazza e consegnato il "cartellino", mi sono sentito soddisfatto!!! La pioggia gli ha dato anche un aspetto in più.
A proposito di cartellino. Peccato non ci sia stato il chip (era FIDAL) e neanche il pettorale e neanche il gonfiabile... tutte cose che allietano!
Il ristoro poi... the bollente, acqua, un vassoio con biscotti secchi e resti di bucce banana (nel secchio).
Vista con il senno di poi sono contento di averla fatta, anche se non la ripeterò in futuro.
Mi sono iscritto e solo dopo ho cercato la tipologia di percorso... quando ho visto che era 'collinare' mi son detto "vabbè, la faccio ancora più tranquilla!".
Venerdì scorso ho visto le previsioni meteo ed ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare; vabbè ormai ci sono.."
Sono uscito da casa e pioveva, arrivato sul posto e pioveva, tornato a casa e pioveva ancora.
Il tracciato non era male, per chi ama la collina ed i continui saliscendi.
Alla fine, arrivato in Piazza e consegnato il "cartellino", mi sono sentito soddisfatto!!! La pioggia gli ha dato anche un aspetto in più.
A proposito di cartellino. Peccato non ci sia stato il chip (era FIDAL) e neanche il pettorale e neanche il gonfiabile... tutte cose che allietano!
Il ristoro poi... the bollente, acqua, un vassoio con biscotti secchi e resti di bucce banana (nel secchio).
Vista con il senno di poi sono contento di averla fatta, anche se non la ripeterò in futuro.
-
- Moderatore
Trana è una classica, col doppio appuntamento primaverile ed autunnale. Le ho sempre trovate discretamente organizzate. ieri non c'ero benchè preiscritto solo perchè ho fatto tardi sabato sera a un concerto a vb e correre dopo 4 ore di sonno sotto l'acqua non mi andava
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Guru
Per completezza:
- classifiche: http://www.fidalpiemonte.it/public/gare ... ionale.zip,
- pacco gara: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 7#p1573547;
- foto: ... a breve su www.podoandando.com (non sono ancora online ma Ernesto era a Trana con la sua inseparabile macchinetta)
- classifiche: http://www.fidalpiemonte.it/public/gare ... ionale.zip,
- pacco gara: http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 7#p1573547;
- foto: ... a breve su www.podoandando.com (non sono ancora online ma Ernesto era a Trana con la sua inseparabile macchinetta)
-
- Mezzofondista
Franchino, la mancanza del chip è il meno ( è stata la mia prima senza chip dopo un anno e mezzo di gare da quando ho iniziato a correre, forse mi ero abituato benefranchino ha scritto:Manu sono gare amatoriali, il chip non è obbligatorio. piuttosto da rivedere i costi di iscrizione che quest'anno sembrano si sia livellati a 8€