Mmm, parlatemi di Erman che sono nuova e non so nulla.
Sto per andare a fare la mia camminatina serale e le figlie non vogliono seguirmi. Pertanto, madre snaturatissima, sarò costretta a lasciarle a casa da sole un'ora (9 e 10 anni).
Vero che non troverò la casa in fiamme? Che non le troverò in un mare di sangue per uso improprio di coltelli di ceramica?
Rassicuratemi!
Mi intrufolo in una discussione in cui, penso, dovrei essere un po' fuori posto visto il titolo.
@Morgana se sono tranquille di loro, vai serena. Ma se fossero poco poco come i miei...
Potresti proporgli, la prossima volta, di uscire in bici e seguirti o di andare assieme in qualche bel parco. Un cane potrebbe essere d'aiuto
Buongiorno donne,
vedo che avete trattato argomenti di rara finezza in mia assenza !
Oggi credo che andrò a correre dopo il lavoro, anche se non accenna a smettere di piovigginare, ho veramente bisogno di scaricarmi un po'.
Qui l'estate è definitivamente finita mi sa... tocca tirar fuori l'armamentario per il tempo fresco , voi cosa indossate se piove?
Avete qualcosa di specifico o vi bagnate e pace (come ho fatto io fino ad ora...)?
Morgana70 ti capisco...anche io a volte lascio i miei ( 12 e 7) un'oretta da soli per correre, ma son sempre un po' sul chi va là ... Televisione per loro e cellulare per me... Il mio terrore è che si ammazzino di botte..
@tutte potreste valutare di legarli i pargoli (tipo sedie unite spalla a spalla, non so se rendo), per un'oretta non dovrebbero neanche vedersi i segni, dopo