Donne che corrono ( 2 )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
Re: Donne che corrono ( 2 )
Concordo per il cappellino!!!
Alla fine sono uscita a correre... ho preso pioggia e quando son tornata a casa è uscito il sole!
Alla fine sono uscita a correre... ho preso pioggia e quando son tornata a casa è uscito il sole!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
A me è andata bene, all'ora di pranzo. No sole, no vento, no pioggia. Il clima IDEALE! 

Si, preso!!! E in effetti se non piove troppo forte è sufficiente.ninfa ha scritto:@Sonia,il cappellino con visiera risolve il problema
Mi sono capitati però un paio di temporali estivi con tanto di vento che nemmeno l' ombrellone sarebbe bastato!

Qui minaccia pioggia da questa mattina, ma per ora tiene. Però la giacca non la porto... Mi tiene troppo caldo!
Tra l' altro martedì sera ho incrociato diverse persone che correvano in maniche lunghe, io al secondo km ero pentita di non aver messo la canotta

-
Maniche lunghe?!? Ma dove abiti? Io vicino a Torino ancora maniche corte e leggins corti.
A Cuneo e per ora non mi passa nemmeno per l' anticamera del cervello di mettere le maniche lunghe.
Stasera osserverò attentamente ma sono sicura di trovarne altri!
Stasera osserverò attentamente ma sono sicura di trovarne altri!

-
Eh, a Cuneo non credo le temperature siano molto diverse da qui. Bah.
Comunque, riflettevo oggi che ho la fortuna di poter staccare in intervallo del pranzo e so che questo mi renderà moooolto più semplice non mollare quando farà freddo davvero. Che andare a correre/camminare col buio - pur se in compagnia - mi attizza come una seduta dal dentista.
Comunque, riflettevo oggi che ho la fortuna di poter staccare in intervallo del pranzo e so che questo mi renderà moooolto più semplice non mollare quando farà freddo davvero. Che andare a correre/camminare col buio - pur se in compagnia - mi attizza come una seduta dal dentista.
-
- Mezzofondista
Io notoriamente sono atermica,non patisco né il caldo né il freddo e quindi corro tutto l'anno in maglietta e pantaloncini. Però quest'umidità (70%) non mi facilita quindi stasera 5km di camminata veloce,il minimo sindacale.
-
- Maratoneta
Ho visto che mi hai aggiunto su Instagram, mò ricambio..enricoshark ha scritto:@doodlemarti: complimenti per il tuo blogHo visto prima il link in firma e sono andato a sbirciare
Ho trovato cosa fare oggi pomeriggio invece che studiare

Io quassù corro coi leggings 3/4, maglietta termica e felpa termica. Ne possiedo di varie pesantezze in modo da variare a seconda della temperatura. Per ora, posso solo andare al mattino, perché comincio a lavorare alle 13. L'altra mattina sono uscita con 12°C...ma va a giornate. Una settimana fa erano 4°C di mattino!

http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
https://www.strava.com/athletes/11516129
5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
-
Donatore
- Pink-Moderator
Mi piacerebbe avere la pausa pranzo libera, con stacco fisso intendo. Purtroppo attacco di mattina e non si sa quando finisco 

Never complain, never explain.