Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da ludovico_van »

Forza matil ...impegnati!
Ad esempio stasera io ho fatto così:
in piscina ho bruciato su per giù 8 calorie. Poi a cena pernso di averne messe in panza un migliaio, su per giù.
Devi migliorare il carico / scarico. :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Questa sera si stava benissimo!!!
Abbiamo corso bene, stavo e sto bene.
Ora devo solo smetterla di mangiare... :oops:
DonnaFugata
Ultramaratoneta

Messaggio da DonnaFugata »

Ahhh, ma vi siete spostate!
Io ci sono sempre, più o meno...a parte questa ultima settimana, causa intervento dal dentista, sto incredibilmente riuscendo ad uscire con costanza, quasi sempre alla mattina prestissimo (anche perchè il nanetto piccolo alle 530 si sveglia!)...speriamo di continuare!
Notte!
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

@ludovico: fortunatamente non ho problemi di sbilanci di kcal... grazie a Dio ho poche tette ma perlomeno sono magra di costituzione :mrgreen:
(dico sempre a mio marito che se vuole il sedere piccolo deve accontentarsi anche del davanzale piccolo :mrgreen: )
Io ieri ho fatto corsetta sotto la pioggia e poi merenda coi bambini in giardino sotto al sole :wink: , ma sono stata bravissima, devo dare il buon esempio, ci siamo fatti un frullato... le schifezze le mangio di nascosto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che poi oltretutto alle schifezze rinuncio anche senza problemi, quello a cui proprio non riesco a resistere è il bicchiere di vino, una bella cena con gli amici... ma direi che non ci è mai morto nessuno, quindi queste cose me le godo beatamente dimenticandomi del running :mrgreen:
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

La domanda del giorno:
ma voi correte truccate?

Io mi trucco poco di mio e comunque, correndo, sudo un sacco e non mi sognerei mai di truccarmi, immagino che alla fine sarei tipo un panda (un panda paonazzo, ad essere precisi), ma ieri ho incontrato una ragazza perfettamente truccata e mi è venuto il dubbio...
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Mai truccata mentre corro! Assolutamente!
Scut
Top Runner

Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Scut »

Oddio a me capita se corro tornando dal lavoro, per fortuna niente effetto panda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
matil78
Maratoneta

Messaggio da matil78 »

Queste donne perfettamente truccate mentre fanno sport sono delle specie di esseri mitologici... anche a me è capitato di vederne alcune e devo dire che mi son sempre chiesta se hanno le ghiandole sudoripare o se le sono fatte estirpare chirurgicamente :mrgreen:

Mi è capitato di andare truccata solo se ero già truccata da prima (ad es. se sto tornando dal lavoro... dove in genere mi trucco poco, quindi non è un grosso problema), ma mai di truccarmi apposta per andare a correre, mi sembra inutile sinceramente! Oltretutto la sensazione di sudore con la pelle truccata è veramente fastidiosa... molto meglio essere delle grezze, essenziali e struccatissime runner :thumleft:
ninfa
Mezzofondista

Messaggio da ninfa »

Anch'io mi trucco poco e mai quando devo correr. Sudo come una lontra e diventerei un pastrocchio caracollante[SEE-NO-EVIL MONKEY]. Comunque stamani altri 5km di camminata lungo il fiume (completamente secco). Thanks God is Friday!
Morgana70
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Morgana70 »

Io mi trucco rarissimamente, quindi di certo non si pone il problema del "durante le corse". Comunque penso che mi struccherei, nel caso. Sopporto il trucco molto poco e solo il pensare di aver fondo o mascara che mi colano mi fa prudere la faccia!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”