ciao donne!
Vi sto leggendo sul pullman, di ritorno dalla prima gita (notare che abbiamo iniziato scuola lunedì)...
Io non mi trucco. Al limite ai matrimoni e se mi va male butto via, 12 mesi dopo, trucchi praticamente mai usati, quindi compro il minimo indispensabile.
Gli stivali non li sopporto... Io ho sempre caldo e quelli in particolare ma fanno caldo solo a guardarli.
Le ciabatte/saldalo le vedo usare spesso... Sembrano comode ma effettivamente non sono finissime.
Scarpe da running: uso le brooks Adrenaline, prima le 14, ora le 15.
Non vedo l' ora di essere a casa, ho bisogno di una doccia, un pasto decente e di un bel letto... Domattina vorrei andare a correre!
Oh ma parlando di cose che non si è mai parlato in questo thread...è vero che l'uomo col borsello è sexy?
Io purtroppo lo metto solo nella stagione estiva e quindi sono depresso perchè devo architettare qualche stratagemma per recuperare in sexyness,
visto che ne perderò. sto pensando di farmi crescere un bel pizzetto. Un bel pizzetto da applausi però...adesso vedo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
mah guarda. A parte il fatto che quest'anno è di moda...e già questo a parere mio è un buon motivo per non farsela crescere....penso di aver già dato in passato. Stavo pensando a qualcosa di più curato.
sono assolutamnete contrario al marsupio.
comunque sta cosa che ha tirato fuori sammy meriterebbe un approfondimento.
La barba aumenta la figaggine di ogni uomo???? secondo me le donne a cui piacciono gli uomini con la barba sono prorpio poche.