Le storie di corsa della Stanza 21
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Le storie di corsa della Stanza 21
tranquillo marcos, abbiamo appena accennato al ritmo del lento.
@Naz
in realtà non me ne accorgo, ma poi in tantissime foto mi vedo con l'intera pianta appoggiata a terra, e soprattutto il consumo maggiore delle mie suole è sul tallone esterno
@Naz
in realtà non me ne accorgo, ma poi in tantissime foto mi vedo con l'intera pianta appoggiata a terra, e soprattutto il consumo maggiore delle mie suole è sul tallone esterno
-
- Top Runner
ma sai..è soggettivo....io uso molto la musica..ma poi in gara su distanze lunghe non soffro anzi....mentre sulle gare corte mi spengo...
poi ora con tutti i dolori che ho..se corro da solo o senza musica..mi fermo al 2 km
poi ora con tutti i dolori che ho..se corro da solo o senza musica..mi fermo al 2 km

-
- Top Runner
organizziamo un lento di gruppo...cosi ci filmiamo...a vicenda...anche se penso che finira in una mezza baldoria....proviamoci

-
- Top Runner
@marcos e se la musica la uso in pista? su una pista omologata, naturalmente...
@maarco72 dai, però la birra la aggiungiamo alla fine...tutti a ritmo del lento di Spuffy...
@maarco72 dai, però la birra la aggiungiamo alla fine...tutti a ritmo del lento di Spuffy...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
-
- Guru
Io ci sto, una volta ero riuscito a covincere la mia donna a seguirmi in bici e mi ha filmato lei.
Naturalmente è un biglietto d'oro che vale una volta nella vita, ora mi sfan*ulerebbe alla grande
Naturalmente è un biglietto d'oro che vale una volta nella vita, ora mi sfan*ulerebbe alla grande
-
- Guru
Basta uno smartphone con lo slowmotion e ci facciamo le riprese di fronte/retro/lato!
-
- Top Runner
Io la musica la uso random. Dipende semplicemente dal mio stato emotivo di quel giorno. Mai con ripetute o medi perchè voglio essere concentrato sul passo.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Top Runner
ah questo è certo, Manu. Io la musica, se la uso, solo nei lenti...
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
-
- Top Runner
E io invece vi dirò che l'ho usata pure venerdì durante le ripetute in pista.
Più che altro perchè c'è molta gente che fa atletica, quindi mi aiuta ad isolarmi.
In alternativa la uso nei lenti.
Da un paio di mesi ho delle in-ear bluetooth che vanno perfettamente per me. Poi ho il vantaggio di avere lo smartwatch dove posso caricare gli mp3, quindi esco solo con orologio e cuffie, senza fronzoli in giro
Più che altro perchè c'è molta gente che fa atletica, quindi mi aiuta ad isolarmi.
In alternativa la uso nei lenti.
Da un paio di mesi ho delle in-ear bluetooth che vanno perfettamente per me. Poi ho il vantaggio di avere lo smartwatch dove posso caricare gli mp3, quindi esco solo con orologio e cuffie, senza fronzoli in giro
Io non uso le BT proprio perché per ora esco solo con il mio fido ipod mini (generazione quadrata). Gli smartwatch mi attirano proprio per quanto detto da Mad... appena escono le nuove generazioni con gps (moto 360 sport e samsung gear S2 active) potrei addirittura ipotizzare un saluto cordiale alla garmin.
Ultima modifica di Bark_Psychosis il 21 set 2015, 12:19, modificato 1 volta in totale.