maarco72 ha scritto:organizziamo un lento di gruppo...cosi ci filmiamo...a vicenda...anche se penso che finira in una mezza baldoria....proviamoci

Io ci sto!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
maarco72 ha scritto:organizziamo un lento di gruppo...cosi ci filmiamo...a vicenda...anche se penso che finira in una mezza baldoria....proviamoci
Appero', come è andata avanti la tecnologia...una cosa che ho sempre odiato è il filo che ondeggia e sbatocchia quando corro. io la musica al 95% non la uso, preferisco sentire il suono del mio fiato, del cuore, dei passi sull'asfalto...MadSeason ha scritto:E io invece vi dirò che l'ho usata pure venerdì durante le ripetute in pista.
Più che altro perchè c'è molta gente che fa atletica, quindi mi aiuta ad isolarmi.
In alternativa la uso nei lenti.
Da un paio di mesi ho delle in-ear bluetooth che vanno perfettamente per me. Poi ho il vantaggio di avere lo smartwatch dove posso caricare gli mp3, quindi esco solo con orologio e cuffie, senza fronzoli in giro
Si, in effetti da quando corro distanze lunghe e molto lunghe, il differenziale fra mezza e maratona si è ristretto...spero di riuscire a portare il ritmo maratona entro Reggio Emilia a un +10"/km sul ritmo mezza...Bark_Psychosis ha scritto:Solo che nel tuo caso mi sa che i gap sono più ristretti
Sent from my iPad using Tapatalk
Magari avete gia risposto (devo finire di leggere tutto) cmq son d'accordo, il medio da 15 lo farei piu vicino alla gara. Ora che sei piu distante fallo da 10Bark_Psychosis ha scritto:8x1000 è tanta tanta roba... con recupero solo 2'30 poi....
cmq il medione io lo rimanderei più in là. A questo punto 10-12km mi paiono abbastanza, no?
Qualcuno è scappato in Italia appena finita la corsa!Lord_Phil ha scritto:Non so tu ma io la birra da spuffy non l'ho vista...MadSeason ha scritto: Vero, a Londra io e Phil abbiamo dovuto rallentare perchè Spuffy faceva il lento a 5.30