Ultra runner Naz 82 ha scritto:Che piacere...beh spero di rivederti presto!!! e chissà proprio davanti a un paio di bomboloni della birreria San Nicolò...la rifai quest'anno?! Io di certo non mancherò!
Eh eh mi piacerebbe tanto, ma vediamo come esco dalla mia prima 42 a fine ottobre: l'anno scorso ricordo benissimo di aver passato di brutto su una salita verso il 22° km uno molto più forte di me in crisi mistica perché aveva fatto Venezia la domenica prima...
inoltre sono già iscritto alla mezza di Palmanova a metà novembre (ove vorrei anche capire se frutta il fondo della preparazione alla maratona)
p.s.: mi piacerebbe partecipare a una tua “mezza di sera” ma il problema è che il tuo allenamento sarebbe un mio PB
“Benché questa sia follia, pure c’è del metodo in essa” [William Shakespeare, da qualche parte dell’Amleto]
Quindi fai Venezia, immagino... beh restiamo così, smaltisci la 42,2k e poi potremo fare un test a due settimane da Palmanova...io quest'anno a Palma non ci sono perché devo costruire fondo puro in vista delle ultime due sfide, Cavalcata Carsica e Maratona di Reggio Emilia...a inizio novembre mi dici a quanto vuoi andare e combiniamo...
Ultrarunning's my way I miei racconti Seguimi su Strava
HM: 1h22'54" Jesolo'15
M: 2h56'23" RE'15
6h: 72,72k Lupatoto'14
100k Passatore'15: 9h06'14"
24h: 198,08k C.B.'17
Mi riaffaccio timidamente in strada, in attesa della visita dall'osteopata stasera che spero mi sblocchi almeno fisicamente (ho una netta sensazione di avere problemi posturali, anche se come scritto più volte non so se sono causa o conseguenza di quelli muscolari)
12km a 5'04''/km... la gamba ha retto e probabilmente avrei potuto fare altri km, peccato che fossi totalmente a corto di fiato. Un disastro.
Non ho il coraggio di controllare la FC.
Ovviamente annullate tutte le gare di ottobre e novembre, ci mancherebbe altro.
Nono maarco non c'entra nulla... anzi lui mi aveva detto di andare a 5'30'', ma ho come l'impressione che la meccanica peggiori ulteriormente e la corsa si faccia ancora più scomposta.. speriamo che l'osteopata mi rivolti come un guanto stasera.
bark, io ho trovato notevoli benefici sia dall'osteopata che dalla ginnastica posturale. Per benefici intendo proprio facilità nella corsa, estrema facilità, basta che guardi i miei allenamenti nei post "trattamenti"
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016) 42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Eh sì io ci sono andato regolarmente l'anno scorso, però l'assenza di infortuni "gravi" quest'anno mi ha portato a eliminare questa voce di spesa... solo che mi sa che ora è il momento di riprendere le nostre frequentazioni.