tom.91 ha scritto:Iscritto ufficialmente! Non resta che prepararsi e fare questi benedetti lunghi!!
@giampi sai per caso com'è la zona partenza? È stretta? Grazie..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ho visto che partenza ed arrivo sono in piazza ma in zone diverse.alla partenza s'inbocca subito via marsala che in effetti e' piuttosto sretta ,questa per 500 metri circa ,poi si fiata ,quindi tu che viaggi e' meglio che stai avanti.
ciao
Iscritto! In questi giorni stavo monitorando quante iscrizioni mancassero con la quota di 22 euro, volevo aspettare ad iscrivermi dopo la mezza di Bergamo di domenica, ma in una giornata sono impennate le iscrizioni!
Sarà la mia seconda mezza competitiva!
10k 38:37 Cinque Porte - Cremona 24/11/2024
21k 1:25:08 Half Marathon Cremona 20/10/2024
42k 3:05:32 Verona Marathon 17/11/2024
25 Maratone, Mezze qualcuna in più
SB 2025: 21k 1h26'30" - 42k 3h07'15" instagram strava facebook
@Giampifriend
Grazie, infatti anche io avevo visto la partenza su street view e mi sembrava troppo stretta per 1000 persone...comunque ho comunicato il mio personale e dovrei trovarmi nella prima griglia (tempi sotto 1h20'), quindi non dovrei trovare intruppamento, sperando che ciascuno rispetti il proprio settore di partenza
Manda una mail e ti sistemano, tanto i pettorali non li hanno ancora assegnati
Le griglie sono: fino 1:19:59 la prima, fino 1:39:59 la seconda, fino a 1:59:59 la terza, oltre 2h la quarta
Sì è vero...la prima griglia è un po' troppo selettiva per una gara che non ha certo il numero di partecipanti della Stramilano...io avrei messo nella prima i tempi fino a 1:24:59, poi fino a 1:34:59. Forse ci sarebbe stata una miglior distribuzione dei partenti, così si rischia un sovraffollamento della seconda griglia.
alor ha scritto:che coraggio mettere nella stessa griglia chi deve partire a 3:47 e chi a 4:44...
Pensa che a Bologna era 1h20 - 1h50
Ma dove vedo in che griglia sono attualmente assegnato?
Non lo vedi, c'è la lista degli iscritti però la otc assegna i pettorali alla fine (non come quelli di tds) e quindi il colore non lo sai finché non ti danno il pettorale...spero solo che se lo ricordino...