mazzi9 ha scritto:Grandi!
E tu, grande testa di ca**o a correre con uno strappo.....
Ma altrimenti non saresti tu....
Silvia, abia pasiensa....
Lo so Mazzi,ma la testa è quella....e la moglie ha una grande pazienza
Cmq oggi ho replicato in Valle Pesio,bella corsa in montagna di 9km con temporale a rinfrescare l'aria prima della partenza....
Scoppiato dopo 3,5km ho dovuto scalare 2 marce per finirla,17° su circa 300 e alla fine il premio più bello:macchina fotografica digitale vinta a sorteggio
A saperlo che c'eri! dovevo esserci anch'io,invece per evitare catastrofi famigliari
tipo moglie leggermente inc......ta
sono rimasto al
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Bravi tutti!!!
Soprattutto Jean per la temerarietà ed a Claudio per la velocità
Ovviamente a Max per lo stringere i denti.
Io doppia gara nel week end.
Venerdì circuito paesano di 5.3km, molto nervoso ma molto bello. Gara non andata granchè... si sentono le gare in montagna e la mancanza di brillantezza.
Domenica campionato italiano di corsa in montagna (non chi io sia forse s'intende, ma stiamo facendo un circuito qui da noi e questa gara del circuito quest'anno era anche campionato nazionale).
Marea di gente (totale tra uomini e donne mi sembra oltre 700 iscritti).
Solita fatica enorme in salita dove appena inizio a camminare mi superano anche i sassi, buona prestazione in discesa dove ho recuperato almeno una trentina di posizioni.
Caldo terribile...
If you touch me
You'll understand what happiness is
io stesse peripezie di Mauri venerdì e domenica... solo che a me è in discesa mi superano anche le lumache!!!
davvero caldissimo comunque anche in quota!
Now and forever ha scritto:
Solita fatica enorme in salita dove appena inizio a camminare mi superano anche i sassi
saretta ha scritto:
solo che a me è in discesa mi superano anche le lumache!!!
Dio li fa e poi li accoppia
In una staffetta montana farebbero furore! Sempre che non si incasinino invertendosi nei turni, facendo correre a Mauri il pezzo in salita e a Saretta il pezzo in discesa...
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Fatdaddy ha scritto:
In una staffetta montana farebbero furore! Sempre che non si incasinino invertendosi nei turni, facendo correre a Mauri il pezzo in salita e a Saretta il pezzo in discesa...
saretta ha scritto:che simpaticoni
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
GabydiCorsa ha scritto:
Dio li fa e poi li accoppia
Conoscendoci... è probabilmente quello che succederebbe!!!
D'altronde io in salita garantirei l'ultimo posto e Saretta in discesa si impegnerebbe al massimo per non perderlo!!!
If you touch me
You'll understand what happiness is