burton80 ha scritto:@ run run
Per me non ci sono problemi a ritiratelo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie!!
ti dovrebbe essere arrivata una mia mail... se vuoi rispondere a quella così ti giro i miei documenti.
grazie ancora
PB: 21 km: 1 h 29' 02" - La Mezza di Treviso International Half Marathon - 9/10/2016
30 km: 2 h 24' 21" Cortina Dobbiaco Run 04/06/2017
42 km: 3 h 50' - Roma Marathon 02/04/2017
Arrivata la mail di conferma...pettorale 235
Per me sarà un lungo in vista di Firenze quindi mi farò altri 5km prima della partenza, magari ci si può trovare!
Ciao a tutti. Questa è la mia prima gara fuori porta e quindi non sono esperto nel'organizzazione ... ovvero arrivando il giorno stesso in macchina secondo voi portafoglio (o due spicci) , cellulare, documenti... posso metterli nella sacca che danno per gli indumenti di ricambio o me li devo tenere addosso mente corro ? cosa fate voi di solito ?
LucaDG ha scritto:Ciao a tutti. Questa è la mia prima gara fuori porta e quindi non sono esperto nel'organizzazione ... ovvero arrivando il giorno stesso in macchina secondo voi portafoglio (o due spicci) , cellulare, documenti... posso metterli nella sacca che danno per gli indumenti di ricambio o me li devo tenere addosso mente corro ? cosa fate voi di solito ?
Premetto che io corro in casa e non ho i tuoi problemi, ma io lascerei tutto in macchina (ovviamente non in vista) e porterei solo le chiavi dell'auto.
Come sicurezza non siamo a livelli svedesi, ma secondo me a Trento possiamo ancora permettercelo.....credo!
ok che non potrò partecipare, ma non mi è arrivata ancora nessuna mail con il numero del pettorale... sul sito tds-live.com la mia iscrizione risulta regolare... è normale secondo voi?
grazie
PB: 21 km: 1 h 29' 02" - La Mezza di Treviso International Half Marathon - 9/10/2016
30 km: 2 h 24' 21" Cortina Dobbiaco Run 04/06/2017
42 km: 3 h 50' - Roma Marathon 02/04/2017