[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Heavyrunner72
- Guru
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Venezia vi taglia le gambe nel finale con tutti i suoi ponti. Occhio! Meglio Firenze. IMHO.
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
PB 42k 3.25'46" (Reggio Emilia 2015)
PB 21k 1.35'22" (Correggio 2015)
-
Bely
- Ultramaratoneta
Eh, ricordando com'e' Venezia lo sospettavo! 
Curiosita', ma a Firenze ci si spacca sui sanpietrini come a Roma? Non ci metto piede da 20 anni e non ricordo!
Questa settimana scarico e chiacchiera, usciro' un paio di volte giovedi' e venerdi'' prima della partenza. A Sofia correro' domenica col marito per i km che si sente lui do fare (in una citta' cosi' nuova certo non mi avventuro da sola, che se mi perdo non so neanche leggere il cirillico per spiegare dove mi trovo
)
Curiosita', ma a Firenze ci si spacca sui sanpietrini come a Roma? Non ci metto piede da 20 anni e non ricordo!
Questa settimana scarico e chiacchiera, usciro' un paio di volte giovedi' e venerdi'' prima della partenza. A Sofia correro' domenica col marito per i km che si sente lui do fare (in una citta' cosi' nuova certo non mi avventuro da sola, che se mi perdo non so neanche leggere il cirillico per spiegare dove mi trovo
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Mamma mia, qui si parla di quarantaduechilometricentonovantacinquemetri...
Che paura
Che paura
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bely
- Ultramaratoneta
Si parla Eli, per me si parla e basta
Ho rispetto per la distanza
, mi sentirei ridicola a pensarci prima di un anno 
Ho rispetto per la distanza
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
-
Bailador80
- Guru
Mah, vi dirò, a me i ponti finali non hanno pesato. Mi ha dato molto più fastidio il cavalcavia prima dell'inizio del ponte della libertà, però oh, tutto è soggettivo eh?
In ogni caso, Bely (e questo credo te lo possano confermare tutti), non pensare che esista una mara più facile delle altre, perchè, che ci siano o meno i sanpietrini o i ponti, è sempre dura, non impossibile, ma dura!
Poi sicuramente alcune sono più veloci e più predisposte ad un PB, ma questa è un'altro discorso!
In ogni caso, Bely (e questo credo te lo possano confermare tutti), non pensare che esista una mara più facile delle altre, perchè, che ci siano o meno i sanpietrini o i ponti, è sempre dura, non impossibile, ma dura!
Poi sicuramente alcune sono più veloci e più predisposte ad un PB, ma questa è un'altro discorso!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
CasalingaDisp
- Guru
diciamo che il mare non scorreva, era un fermo immagine con il culo sulla sabbiaBely ha scritto:eh si'! poi vedo che anche tu stai sviluppando la passione per paesaggi diversi
Bely l'anno prossimo (come dice il mio capo) inizia a gennaio, quindi se devi fare una 42, puoi farla già a gennaio!!
Roma dev'essere bellissima. Vorrei tanto farla. Quest'anno è ad Aprile, prevedo schiattamento di calor.
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
CasDisp ormai che l'hai nominata, devi farla
anch'io ho pensato allo schiattamento di calor (che io soffro tanto assai di più) però se deve essere la prima, che sia bellissima. E Roma lo è. Devo solo capire a quale sampietrino regalerò i miei tendini
Never complain, never explain.
-
Heavyrunner72
- Guru
Roma la farò pure io. 2000 anni di storia in 42 km. 
"Ci sono persone che sanno tutto,ed è tutto quello che sanno" (O.Wilde)
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
Saremo un bel gruppone (alla partenza, perché poi vi perdo inevitabilmente) 
Never complain, never explain.
-
CasalingaDisp
- Guru
Ma sì, dai ... sentiamoci per le iscrizioni!!
quando si paga meno???

quando si paga meno???
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]