Fianlmente è tornato on-line, purtroppo questo mi costringerà a riprendere il racconto
La Morte la c'ha a trovà' vivi... "Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi." viewtopic.php?t=31915 (prima parte) viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
La Morte la c'ha a trovà' vivi... "Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi." viewtopic.php?t=31915 (prima parte) viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
Ok vi spiego il motivo del ritardo, non so come fare il racconto perché devo scrivere un pezzo per una rivista sulla mia gara in America e perché in questi giorni inizierò a scrivere un libro i cui gli eventuali introiti verranno devoluti alla fondazione galli. In questo contesto mi sento in obbligo di portarvi il racconto ma riuscendo a coinvolgervi e appassionarvi senza essere ripetitivo. E dopo alcuni giorni penso di aver capito come fare....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk