[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

Fartleko ha scritto::-" :-" Non per fare l'avvocato del diavolo ma per una che vive in UK, Roma potrebbe essere piuttosto traumatica anche considerando il clima che certi anni è stato "indigeribile" anche per chi risiede in Italia.
super OT - mi hai fatto tornare in mente un ricordo delle ere paleozoiche che condivido con @Matric... ma ti ricordi la gita a Roma dell'aprile '93 ( :shock: ) ? c'erano 35 gradi all'ombra e mi ricordo che ci spintonavamo ad ogni fontanella per disperazione ](*,)
ecco da quale trauma rimosso derivava il mio terrore delle primavere romane!

chiudo OT per dire che si' @Fartleko ha un senso quello che dici... :asd2:

@fujiko ma non e' vero che si preoccupera', sei avanti, ho letto da qualche parte il volume di km che fai e mi ha fatto paura :mrgreen: :afraid:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@si preoccupa si preoccupa, sia dei luoghi che della corsa in sé, figurati che lo informo solo a posteriori di dove vado a correre certe volte. Esempio, ultimamente sto esplorando la magliana, gliel'ho detto domenica dopo il lungo e si è fermato in mezzo alla strada. Quest'estate a Petralia Soprana (con allerta cinghiali) era c***tissimo quando uscivo. Per le gare lunghe penso abbia paura che mi stanchi o mi senta male.....
Never complain, never explain.
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Credo sia sana preoccupazione.
Mia moglie era così pure lei però ora si limita a simpatiche battute ogni volta che torno.
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

mio marito si fida invece, sa che conosco bene i miei limiti, anche troppo. :D quelli angosciati sono i genitori! ](*,)
venire a fare la mara in italia implicherebbe anche dirglielo e sorbirmi mesi di storie :smoked:
comunque domenica scorsa, mentre io ero a Bournemouth, c'e' stata una specie di riunione di famiglia ed e' saltato fuori che un parente, che lavora in Cina, correra' la maratona di Shanghai! :shock:
non so perche', ma ho come l'impressione che questa notizia li abbia tranquillizzati: se cio' che considerano follia e' portato avanti da qualcuno diverso da me, allora vuol dire che tanto follia non e'... si', mi considerano fuori di testa :beer:

Oggi 7 km con fatica infinita. Non ho recuperato evidentemente :asd2:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Evviva il parente che ti fa da sponda!
Never complain, never explain.
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Bely la brillantezza tornerà gradualmente correndo :beer:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Bely ha scritto:
Fartleko ha scritto::-" :-" Non per fare l'avvocato del diavolo ma per una che vive in UK, Roma potrebbe essere piuttosto traumatica anche considerando il clima che certi anni è stato "indigeribile" anche per chi risiede in Italia.
super OT - mi hai fatto tornare in mente un ricordo delle ere paleozoiche che condivido con @Matric... ma ti ricordi la gita a Roma dell'aprile '93 ( :shock: ) ? c'erano 35 gradi all'ombra e mi ricordo che ci spintonavamo ad ogni fontanella per disperazione ](*,)
ecco da quale trauma rimosso derivava il mio terrore delle primavere romane!
Sinceramente non ricordo!cosa eravamo andati a vedere? sto proprio invecchiando... :cry:
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

In gita a Roma con la scuola, girammo tutta Roma in un giorno! Non ho la piu' pallida idea di cosa abbiamo visto, ricordo solo lunghe camminate sotto un sole cocente... :D

Oggi vedo cosa fare, magari 1h di tapis. Devo ancora fare la valigia e sistemare casa e ho l'aereo stasera!

Al ritorno mercoledi' decidero' come programmare il mese pre-Brighton, in base ad una serie di elementi poi vi chiedero' consiglio. ;)

Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

@Bely
sei in partenza per i mondiali a Sofia, giusto?
In bocca al lupo!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Si' si'! :afraid: crepi! :mrgreen:
Parto stanotte perche' cosi' sabato e domenica visitiamo un po' la citta', mercoledi' ci sarebbe la gita organizzata ma io devo tornare indietro perche' ho finito le ferie ](*,)
comunque l'hotel ha il centro fitness. magari domenica un'oretta di tapiro la faccio :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”