volevo fare due considerazioni anche io sul m400, acquistato 3 settimane fa, venivo da un garmin forerunner 205 quindi..
sono rimasto sorpreso da questo modello, soprattutto dalla funzionalita facile, bello esteticamente, ricezione ottimale e veloce del gps, 10 secondi max e il segnale e preso..., suoni alti e si sentono bene, interval trainig per ripetute ottimo (anche se programmabile solo da pola flow), insomma sono soddisfatto dell'acquisto, bel prodotto.
uniche note negative secondo me sono: illuminazione non programmabile, nel senso che la puoi tenere sempre accesa o la durata e breve, nella sincronizzazione e un po lento, mi riferisco al notebok, per quanto riguarda la porta usb, avendo avuto l'esperienza col garmin, mi sono fatto un polsino, cosi non rischio nulla per la presa, e poi il fatto che rimane sempre acceso, cioe impossibile spegnerloi, anche se la durata e veramente lunga, io l'ho caricato una sola volta, (anche se quando lo colleghi al pc solo per scaricare e caricare dati si carica un po).
una domanda: quale fascie cardio sono compatibili per il polar m400, oltre quelle ufficiali della polar? grazie