pelle ha scritto:
uniche note negative secondo me sono: illuminazione non programmabile, nel senso che la puoi tenere sempre accesa o la durata e breve, nella sincronizzazione e un po lento, mi riferisco al notebok, per quanto riguarda la porta usb, avendo avuto l'esperienza col garmin, mi sono fatto un polsino, cosi non rischio nulla per la presa, e poi il fatto che rimane sempre acceso, cioe impossibile spegnerloi, anche se la durata e veramente lunga, io l'ho caricato una sola volta, (anche se quando lo colleghi al pc solo per scaricare e caricare dati si carica un po).
una domanda: quale fascie cardio sono compatibili per il polar m400, oltre quelle ufficiali della polar? grazie

L'illuminazione non capisco come tu voglia programmarla...se ti serve al volo premi il tasto, se ti serve sempre, la attivi di menù...a cosa può servire lasciarla accesa, non so, 10min o 15 o 20?
La sincronizzazione è lenta via usb, ed eterna via Bluetooth...qui polar deve lavorare di brutto, una sessione sono pochi mega, assurdo che ci vogliano 2-3min via usb e una decina via bt!
La batteria è eterna in modalità orologio...quando ho avuto la bit sono stato fermo 1 mese, e non l'ho mai caricato...beh aveva ancora il 20% di batteria!
Fascia: compatibile con qualsiasi fascia bluetooth4.x (unica cosa: il fitness test pare funzionare solo con la fascia originale)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk