Bisa ha scritto:e per non farmi mancare niente....un bel virus influenzale ... ...
ora tre giorni di aspirina....
piazzato anche io cosi!!! dopo la maratona di Berlino, ho avuto mal di gola ,raffreddore mega e non riesco ad uscirne,
ma domenica si da tutto lo stesso!
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
Ad oggi 3bmeteo punta su pioggia debole, 12°, bava di vento e ovviamente umidità.
A seconda dei tempi del ritrovo pacers cercherò di venire al ritrovo RF
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Forza Iron Bisa non tirare ulteriori pacchi
cosa vuoi che sia x te una semplice influenza?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
paracapezzoli anche per me grazie!
l'anno scorso sono arrivato con i capezzoli sanguinanti, sarà l'eccitazione di correre in casa del Bisa?
Anche gli ultimi allenamenti hanno evidenziato lo stesso problema..
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
La pizza di Bisa (che sta male col pancino) la mangio io!!!!
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
In bocca al lupo a tutti... non essere a Cremona sarà un duro colpo per il mio morale ma gli incresciosi episodi che mi hanno ormai portato ai margini del forum e dell'amicizia che mi legava a tanti di voi, non mi hanno reso possibile iscrivermi per condividere uno dei momenti che per me è sempre stato parte importante del mio essere atleta
correte, divertitevi, prendere per il culo Bisa anche per me e, se vi sarà possibile... non dimenticatemi...