Sono solo un semplice consumatore.
Uso molto la linea H24 e in particolare il Rebuild Endurance e il Formula1 Pro.
Anch'io come alcuni di voi giravo e gironzolavo per negozi, parafarmacie e siti online in cerca di un prodotto che mi dava energia costante dopo un'attività fisica intensa e a volte prolungata. Ho cambiato diverse marche, ma alla fine grazie ad un amico sono giunto al termine.
I prodotti che uso sono solamente 2 al massimo 3, ve li rielenco:
Formula1 Pro che lo uso tutte le mattine dopo allenamenti normali. Da subito mi dà la giusta carica per affrontare la mattinata al lavoro. Ed il prezzo per il formula1pro non è tanto caro.
Rebuild Endurance lo uso solo ed esclusivamente per lavori intensi, dopo una gara, dopo una mezza maratona, dopo una maratona. Qui si ferma l'orologio... ancor oggi non ho visto un prodotto che dopo una mezza maratona o una gara tirata fino al collo, assumo il prodotto e dopo un'ora mi sento rigenerato, come se non avessi fatto nessun sforzo. Naturalmente è giusto che tanti di voi mi diranno "stronzate", ognuno è libero di pensare come vuole, siamo in Italia. Chi lo usa bene dura anche più di 2 mesi, a volte anche 3.
Ora, se qualcuno di voi, mi sa indicare un prodotto con gli stessi valori nutrizionali, o similari, sono contento di provarli.
Vi allego i valori nutrizionali:
da notare bene i valori nutrizionali dei carboidrati e delle proteine.
FORMULA1PRO

REBUILD ENDURANCE