[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gianmarcocordella
Top Runner

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da gianmarcocordella »

leggo solo ora della tua disavventura ai mondiali :beer:
cmq per me con e senza pacer fai vicino ai 60'
l'allenamento c'e manca solo l'impegno da dare in gara :D
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Enabime
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Enabime »

Bely bisogna principalmente divertirsi, non deve essere un lavoro anche questo momento di sfogo. Sono sicura che raggiungerai quel moribondo!
In bocca al lupo per il maritino, spero risolva presto.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Esatto @fujiko, la paura è non sapermi dosare. Ma sono fiduciosa che la mezza mi abbia insegnato qualcosa in questo senso :D

@gian è quello che spero. Non sarà sicuramente per questa volta, ma sarà per la prossima! Sono abbastanza in forma anche se i sudokisti hanno tentato di farmi fuori :mrgreen:

@Enabime figurati... l'impegno che ci metto è quello di mantenere un minimo di costanza e di incastrare la corsa coi casini della vita reale lottando col mio DNA di patata da divano :mrgreen: di lavoro mi basta quello che ho - ammesso che il mese prossimo lo abbia ancora, attendo notizie di un possibile ma non scontato rinnovo ed è questa cosa che mi sta stressando più di tutto ](*,) il maritino mi preoccupa meno nel senso che: se è stato capace di fare un 5000 dopo 5 settimane di stop al livello dei suoi precedenti 10000 (quindi perdendo qualcosa ma non moltissimo), SE fa il bravo O:) ad anno nuovo sarà come nuovo. :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Enabime

Messaggio da Enabime »

Ah, i famosi incastri magici, in cui si cerca di creare tempo dal nulla...quella sì che sarebbe un'invenzione. Comunque considerando che hai corso una mezza, che ti alleni con la costanza del caso (casa, ufficio ed impegni vari permettendo), direi che ormai la divanara che era in te, ti ha abbandonata!
In bocca al lupo per il lavoro Bely! A breve immagino ti dovranno dire qualcosa, siamo al 20 di ottobre; incrociamo le dita!
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

@bely
non ci sono i pacer?
Secondo me ce la puoi fare anche senza marito :)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

@Enabime
io non sarei cosi' ottimista con le tempistiche... per maggio ho avuto la telefonata del capo venerdi' 1 mentre ero in ferie in Italia perche' "dovevo finire le ferie"! :shock: (qua il 1 maggio non si festeggia :shock: )
ma la cosa che piu' mi perplime e' che se dovesse accadere hanno gia' detto che mi vogliono quassu; 5 giorni su 5 ](*,) il che implicherebbe a) riprendere casa, annessi e connessi, e mantenere 2 case ](*,) b) ricominciare a fare la vita da fidanzati del weekend ](*,) c) ricominciare a fare la vampirunner proprio nel mese piu' brutto! ](*,)
per carita', al lavoro non si sputa mai sopra, e ovviamente si accetterebbe in attesa di una prospettiva migliore, ma intanto... :cry: :cry: :cry:

@Eli
ma sai che qua ho fatto tipo 10 gare e non li ho mai visti? sara' che non si usano? ma gli inglesi sono dei cronometri viventi? @Fartleko tu che hai bazzicato l'area, ne hai mai visto uno?

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bely ha scritto: implicherebbe a) riprendere casa, annessi e connessi, e mantenere 2 case ](*,) b) ricominciare a fare la vita da fidanzati del weekend ]
qua la mano, rischio lo stesso da gennaio ](*,)
Never complain, never explain.
Fartleko
Guru

Messaggio da Fartleko »

Bely, in UK per quel che ricordo io mai visto e sentito parlarne da conoscenti corridori. Nella nostra park run, una volta al mese chiedono a volontari di farlo, ma in gare uffuciali non ne sono al corrente. :nonzo:
Comunque credo con la giusta carica raggiungerai il tuo obiettivo. :thumleft:
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Enabime

Messaggio da Enabime »

Noto che le tempistiche inglesi non sono poi così diverse da quelle italiane. Queste cose comunque mi lasciano sempre un po' perplessa; non so in che ambito lavori e certo la commessa urgente che entra all'ultimo minuto ormai è la normalità, ma vuoi dire che non si abbia una minima idea sull'effettiva necessità di assumere qualcuno o meno? Non so.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Buongiorno! :D

qui si procede, ma le sensazioni sono pessime.

sara' che le notizie che aspetto sono ancora solo non ufficiali (si', ancora! :shock: )

sara' che... beh, questo andrebbe piu' nel topic delle donne, ma il diario e' mio quindi liberi di non leggere: :mrgreen:
sono in lunghissima spm (no, non sono incinta :smoked: ) e mi sento una palla rotolante, quando domenica sono andata a fare la sesta ora di massini con l'amica della volta prima abbiamo fatto meno km e ha parlato solo lei (per fortuna che ha questa tendenza :mrgreen: ) perche' io ero in affanno! :(

stamattina ho tentato una sparata corta pre-ufficio al parco preceduta da un po' di riscaldamento (tanto le ore intere le faccio giu'...finche' avro' i miei giovedi' nelle midlands :nonzo: ) ma ne e' uscita un'autentica schifezza :mrgreen:

io direi che quasi quasi sto viaggio a Brighton ce lo risparmiamo! che tanto se le voci sono vere ho un intero inverno da vampira davanti per tentare di risorgere in primavera, se sono false ho tutti i giovedi' che voglio, ma anche i mercoledi', i martedi'... ](*,)

insomma si', volevo aggiornare ma sono abbastanza di malumore, ecco. scusate :mrgreen:

Torna a “Storie di Corsa”