Ed è un peccato.... perchè io qualcosa di speciale in te lo vedo ....Bark_Psychosis ha scritto:.
FYI: 36 anni di onorata attività di essere umano mi hanno insegnato che prima smetti di ritenerti speciale, meglio è.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ed è un peccato.... perchè io qualcosa di speciale in te lo vedo ....Bark_Psychosis ha scritto:.
FYI: 36 anni di onorata attività di essere umano mi hanno insegnato che prima smetti di ritenerti speciale, meglio è.
Tutto quello di cui si parla qui dentro ha stanze dedicate ma per come l'avevo capita io si era deciso di aprire questo 3d in "storie di corsa" porprio per poter parlare di tutto ciò che ha a che fare con la corsa senza inquinare le sezioni dedicate.Bark_Psychosis ha scritto:D'accordo. Però discussioni tecniche su altre distanze no... ci sono stanze dedicate.
Si ma la 10km del primo novembre?Mapina ha scritto:Mi sa che la prossima mezza sarà proprio Berlino.
potrei fare la 10 km no garmin montestella, e poi chiavari la sett dopo.daniloge ha scritto:Si ma la 10km del primo novembre?Mapina ha scritto:Mi sa che la prossima mezza sarà proprio Berlino.