Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Penso che Bark mi eviterà come la peste vista la prole (cioè avrà la scusa ma in realtà vorrà evitare me).maarco72 ha scritto:quindi ti occuperai te di trovare localino post gara dove bark paghera da bere![]()
![]()
![]()
L'idea era di portare qui i discorsi sempre un minimo inerenti il mondo della mezza, ma meno tecnici. Siccome ci sono le stanze tecniche di qualsiasi distanza (e di qualsiasi passo, lasciatemi aggiungere con un ghigno ebete) magari ecco preferirei quelli no?Marcos ha scritto:Tutto quello di cui si parla qui dentro ha stanze dedicate ma per come l'avevo capita io si era deciso di aprire questo 3d in "storie di corsa" porprio per poter parlare di tutto ciò che ha a che fare con la corsa senza inquinare le sezioni dedicate.Bark_Psychosis ha scritto:D'accordo. Però discussioni tecniche su altre distanze no... ci sono stanze dedicate.
Se però i punti odiaty hanno più attinenza con la corsa rispetto alla preparazione di una maratona chiedo scusa.
Bark_Psychosis ha scritto:Ciao a tutti, apro questa discussione a corollario della sezione relativa agli allenamenti per la mezza maratona, per commentare tutti i grandi e piccoli avvenimenti che ci portano ad amare questa disciplina e le persone che essa ci permette di conoscere.
Vi prego di cercare di indirizzare discussioni troppo collaterali alle sezioni già esistenti.
Sent from my iPad using Tapatalk