Semi-marathon international de Nice - Nizza (FR) - 26/04/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

warcraft
Maratoneta

Re: Semi-marathon international de Nice - Nizza (FR) - 26/04/2015

Messaggio da warcraft »

Arrivederci a Nizza in aprile allora,Vdude e Georunner,in bocca al lupo per Dublino,io sarò a Berlino domenica prossima!
Maratona:2h55'13" Ravenna 2017.
Mezza:1h20'09" Breno-Darfo 2017
vdude
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da vdude »

Ciao Warcraft ci si rivede in aprile allora! in bocca al lupo per Berlino !
palo
Mezzofondista

Messaggio da palo »

Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se ci sono novità sulla prox mezza di Nice.
Ho guardato il sito ma non c'è nulla, nemmeno un accenno alla data; è tutto riferito all'evento di quest'anno.

Qualcuno che ha fatto la corsa quest'anno ha delle macro info su costi, tempi di iscrizione, etc.?

Grazie :thumleft:
PB :
- 5km : 24' 01"
- 10km : 50' 46"
- HM : 1h 53' 35"
georunner

Messaggio da georunner »

@palo
l'aggiornamento del sito sarà per dicembre o inizio anno.
La mezza dovrebbe essere per il 24 aprile 2016 (ho visto in giro alcuni comunicati francesi).
I costi: l'anno scorso vi erano 3 tariffe fino al 31.03 era di 17€, fino al giovedì antecedente la mezza era di 22€, l'iscrizione al venerdì ed al sabato direttamente al villaggio expo (non è possibile l'iscrizione alla domenica) era di 30€. A questo poi devi aggiungere 1 o 2 Euro per il pagamento con Carta di credito (commissioni).
L'iscrizione è veloce direttamente online sul link che sarà indicato. Vi è un prospetto per la compilazione del "giustificativo medico" (certificato medico), ma lascia stare, dovrai allegare il tuo certificato medico italiano in corso di validità al momento della gara (fai la scansione e lo alleghi al momento dell'iscrizione). Se non puoi allegarlo (perchè scadrà prima o perchè non riesci)... fregatene l'iscrizione la potrai fare, ma il tuo "dossier" sarà incompleto e lo potrai completare al ritiro del pettorale consegnando la fotocopia del tuo certificato italiano. Per il resto... hai solo da chiedere!
Aggiungo solo una cosa: il prossimo anno saranno 25 edizioni... molto probabilmente ci sarà il "mondo" (come alla 20°), e sarà "una bella festa", quindi mi sa che bisognerà iscriversi molto in anticipo!
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate
(Stefano Benni)

http://geodicorsa.blogspot.it/
http://connect.garmin.com/profile/geodicorsa
palo
Mezzofondista

Messaggio da palo »

georunner ha scritto:@palo
l'aggiornamento del sito sarà per dicembre o inizio anno.
La mezza dovrebbe essere per il 24 aprile 2016 (ho visto in giro alcuni comunicati francesi).
I costi: l'anno scorso vi erano 3 tariffe fino al 31.03 era di 17€, fino al giovedì antecedente la mezza era di 22€, l'iscrizione al venerdì ed al sabato direttamente al villaggio expo (non è possibile l'iscrizione alla domenica) era di 30€. A questo poi devi aggiungere 1 o 2 Euro per il pagamento con Carta di credito (commissioni).
L'iscrizione è veloce direttamente online sul link che sarà indicato. Vi è un prospetto per la compilazione del "giustificativo medico" (certificato medico), ma lascia stare, dovrai allegare il tuo certificato medico italiano in corso di validità al momento della gara (fai la scansione e lo alleghi al momento dell'iscrizione). Se non puoi allegarlo (perchè scadrà prima o perchè non riesci)... fregatene l'iscrizione la potrai fare, ma il tuo "dossier" sarà incompleto e lo potrai completare al ritiro del pettorale consegnando la fotocopia del tuo certificato italiano. Per il resto... hai solo da chiedere!
Aggiungo solo una cosa: il prossimo anno saranno 25 edizioni... molto probabilmente ci sarà il "mondo" (come alla 20°), e sarà "una bella festa", quindi mi sa che bisognerà iscriversi molto in anticipo!
grazie geo :thumleft:

la mia "fenesia" era proprio quella di sapere che l'evento coinciderà con una ricorrenza importante , appunto il 25° della corsa. Per questo mi preoccupavo perchè anch'io ho visto dei comunicati che citano il 24/4 ma sul sito ufficiale non c'è nessun riferimento ... chessò nemmeno un ... ci si vede il 24/4.

grazie ancora per le preziose info, buona giornata :thumleft:

:salut:

ps ci si risente su questi "schermi" visto che vorrei assolutamente partecipare ... anzi ... se poi qualcuno del forum ha la stessa intenzione magari ci si può sentire e trovare sul posto 8)
PB :
vdude

Messaggio da vdude »

Se non cambiano le cose da qui ad allora io sicuramente ritornerò sul luogo...del debutto !

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
georunner

Messaggio da georunner »

@vdude, ma questa volta partiamo un po' più avanti e cerchiamo di non inciampare! Va bene?

www.geodicorsa.blogspot.it
(Stefano Benni)

vdude

Messaggio da vdude »

Si anche perché stavo per far cadere anche te!!! :)
Ti seguirò pedissequamente finché potrò come l'anno scorso geo. ...però mi sa che da come stai andando mi semini ben presto!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
palo
Mezzofondista

Messaggio da palo »

Son iniziate le iscrizioni... 24/4/2016

http://www.nicesemimarathon.com/v16/ins ... -ligne.htm
PB :
georunner

Messaggio da georunner »

@palo hai voglia di aprire una nuova discussione con il link. Così chiudiamo questa e teniamo l'altra. Purtroppo io non riesco perché sono in viaggio: destinazione maratona di dublino

www.geodicorsa.blogspot.it
(Stefano Benni)

Torna a “Mezza Maratona”