@ Olivar
queste ultime mi ricordano le mie mitiche Pegasus 29 di mille battaglie (che peraltro esternamente sono ancora quasi perfette e faranno ancora la loro parte, magari non per correre)
Quando uscirono e vidi le loro foto (c'è anche un post che lo esprime) esteticamente non è che mi piacessero molto... le colorazioni tutte in nero come base erano meno belle di quelle Pegasus, e la forma era persin troppo semplice, quasi da sneaker da passeggio. Poi però col passare del tempo ho apprezzato alcune colorazioni (tutte quelle che stiamo citando, e un paio d'altre) e viste dal vivo la loro forma non è affatto male, anzi.
Provandole, poi, si apprezza dal primo istante le formidabile tomaia Nike, fasciante e leggera ed elegante, e tutti i dettagli costruttivi, davvero impeccabili.
Vomero 10 nere e gialle ordinate.
Non vedo l'ora di provarle. Fra ieri sera e stamattina ho fatto 25 km e in questo periodo la forma fisica è inferiore solo alla voglia di correre.
grazie , non è neanche un prezzo malvagio, però ho già le mie Vomero color rosa salmone, hanno su solo 190 km quindi sono in ottima forma. Non mi è mai capitato di prendere un doppione, certo se la scarpa ti soddisfa ha un senso (le mie V10 le ho usate stasera, le userò domani e probabilmente anche martedì...) però penso che sia anche giusto alternare tra modelli diversi
180 cm, 63 kg
PB 800 mt = 2'21", Miglio = 5'13'', 3000 mt = 10'29", 5 km = 17'53", 10 km = 36'05", 21,09 km = 1:22'54"
Nike Streak 6, Zoom Fly Flyknit, Zoom Fly, Pegasus Turbo, Pegasus 34.
Ieri primo test lunghissimo gara: fatta la venice con la vomero. Promossissime. Nonostante non ci avessi corso sopra un granché (meno di un 80ina di km) avevo un buon family feeling con le pegasus 31, la cui calzata è piuttosto simile.
Nemmeno una vescica (che avevo avuto al primo utilizzo) e gran scarpa, almeno per me. Promosse!