Paolo from Bs ha scritto:MA vieni a farti un giro...."dai polentoni" che ne abbiamo di mezze....^_^
Il costo del viaggio sarebbe troppo per me,partire qualche giorno prima,albergo .
Se conoscete qualche ponte tranquillo indicatemelo che ci vengo con i cartoni.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
spartan ha scritto:
Palermo ,Da Taranto assolutamente no un pò lontanuccio,grazie lo stesso.
Un avversaqrio in meno... evvaiiiiiiiii
Ma che avversario,sinceramente corro per divertirmi,i tempi li lascio altrove.
Volevo conoscere un bel posto correndo,la Roma-Ostia sarebbe perfetta se non per la data.
ummira ha scritto:
Un avversaqrio in meno... evvaiiiiiiiii
Volevo conoscere un bel posto correndo,la Roma-Ostia sarebbe perfetta se non per la data.
Ma ovviamente scherzavo.. anche io corro per divertirmi, corressi per i tempi mi farei una bella gara su tapiro , così da solo arrivo primo sicuramente....
se riuscissi a finirla sotto 1h 50' per me sarebbe un gran bel risultato...pensa te
ummira ha scritto:Ma ovviamente scherzavo.. anche io corro per divertirmi, corressi per i tempi mi farei una bella gara su tapiro , così da solo arrivo primo sicuramente....
se riuscissi a finirla sotto 1h 50' per me sarebbe un gran bel risultato...pensa te
Lo so non sei uno di quelli crono e crono.
spartan ha scritto:
Già già la roma ostia.... se non erro a marzo (il sito è giù)... un buon lungo per preparare la prima Mara a Milano per Aprile ...
spartan ha scritto:
Già già la roma ostia.... se non erro a marzo (il sito è giù)... un buon lungo per preparare la prima Mara a Milano per Aprile ...
Ultima domenica di febbraio !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!