[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte
Allora ti consiglio di portarlo ... Te lo dico per esperienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Allora ci penso grazie!! Nel caso mi toccherà ritirare fuori dall'armadio il mio vecchio Polar RC3...
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao Fefe
Per il wifi a volte è un problema SW, altre invece (come nel mio caso) è un problema hardware. In quest’ultimo caso te ne accorgi perché il 620 non rileva più alcuna rete (nell’altro caso invece la rileva ma non si connette).
Per tutte le info sui vari tentativi da fare nel caso in cui la connessione wifi smetta improvvisamente di funzionare, vedi il thread apposito su Garmin Forum:
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... op-working
Fino ad ora io non ho mandato il mio 620 in assistenza perché è un periodo che sto correndo (e il 620 mi serve) e perché il problema è superabile con il bluethooth (anche se non è così comodo come il wifi).
… però la scadenza della garanzia si sta avvicinando e, dopo la mezza di Sanremo del 6 dicembre lo manderò in riparazione… Starò un po’ senza (come farò?
) ma almeno spero di avere un garmin totalmente funzionante (decidessi mai di venderlo in futuro è meglio farlo con tutte le features funzionanti).
A tal proposito ho scritto all’assistenza Garmin proprio questa mattina, spiegando il problema e chiedendo le tempistiche di riparazione/sostituzione. Ti farò sapere la risposta
Per il wifi a volte è un problema SW, altre invece (come nel mio caso) è un problema hardware. In quest’ultimo caso te ne accorgi perché il 620 non rileva più alcuna rete (nell’altro caso invece la rileva ma non si connette).
Per tutte le info sui vari tentativi da fare nel caso in cui la connessione wifi smetta improvvisamente di funzionare, vedi il thread apposito su Garmin Forum:
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... op-working
Fino ad ora io non ho mandato il mio 620 in assistenza perché è un periodo che sto correndo (e il 620 mi serve) e perché il problema è superabile con il bluethooth (anche se non è così comodo come il wifi).
… però la scadenza della garanzia si sta avvicinando e, dopo la mezza di Sanremo del 6 dicembre lo manderò in riparazione… Starò un po’ senza (come farò?

A tal proposito ho scritto all’assistenza Garmin proprio questa mattina, spiegando il problema e chiedendo le tempistiche di riparazione/sostituzione. Ti farò sapere la risposta
Comprati un FR 10 che poi rivendi non appena torna il 620 (o che ti tieni come backup)
-
- Aspirante Maratoneta
ottimo piano B
il piano A è quello di ottenere in prestito il polar di mia cognata (che tanto è ferma ai box)
il piano A è quello di ottenere in prestito il polar di mia cognata (che tanto è ferma ai box)
Non perderei mai le mie statistiche su GC 

-
- Novellino
Il problema è proprio quello.. [emoji20]
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
FR10 e passa la paura... ne trovi usati a 40 euro.
-
- Ultramaratoneta
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte
Esattamente come avevo fatto io!! [emoji12]
Ultima modifica di marco.genta il 28 ott 2015, 19:07, modificato 1 volta in totale.
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
-
- Aspirante Maratoneta
Allora fr10 sia!