[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da Bark_Psychosis »

Io devo fare il personal shopper, sempre detto.

Sent from my iPad using Tapatalk
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

Caspita, hai già piazzato decine di indispensabili footpod.
Ora anche i fondi di magazzino con il FR10
alor
Guru

Messaggio da alor »

Per le statistiche puoi sempre sincronizzarle da altra fonte con tapiriik...
PB: 1K: 3:22 (03/02/15) - 3K: 11:17 (21/09/15) - 5K: 19:27 (13/01/15) - 10K: 39:55 (15/03/15) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
SB: 10K: 40:22 (07/02/16) - 21K: 1:28:59 (28/02/16) - 42K: 3:24:27 (03/04/16)
giuseppevitali
Novellino

Re: RE: Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 620 - seconda parte

Messaggio da giuseppevitali »

alor ha scritto:Per le statistiche puoi sempre sincronizzarle da altra fonte con tapiriik...
Ciao, mi spieghi meglio questa cosa?
Per caso posso portare in GC anche un po' di lavoro fatto con RunKeeper?

Inviato dal mio HTC One_M8
Peppe
Bark_Psychosis

Esatto.. basta andare su http://www.tapiriik.com e fare l'accesso ai vari servizi. Quindi lanciare la sincronizzazione. Per il servizio free forse farai un po' di coda, ma alla fine ti sincronizzerà tutto quasi alla perfezione (a me non sincronizza solamente le sessioni su tapis roulant da GC a Endomondo, mentre lo fa correttamente con strava.). La cosa ganza è che sincronizza anche i commenti e i titoli delle attività.

Però sbaglio o non ci sono i servizi suunto e polar? O sono io che non li riconosco (non sono familiare)?
giuseppevitali
Novellino

Messaggio da giuseppevitali »

Bark_Psychosis ha scritto:Esatto.. basta andare su http://www.tapiriik.com e fare l'accesso ai vari servizi.
Provato. Comodissimo. Almeno adesso ho tutto su GC.
Grazie :beer:
Peppe
Fefe
Novellino

Messaggio da Fefe »

molt inik ha scritto: Per il wifi a volte è un problema SW, altre invece (come nel mio caso) è un problema hardware. In quest’ultimo caso te ne accorgi perché il 620 non rileva più alcuna rete (nell’altro caso invece la rileva ma non si connette).
Per tutte le info sui vari tentativi da fare nel caso in cui la connessione wifi smetta improvvisamente di funzionare, vedi il thread apposito su Garmin Forum:
https://forums.garmin.com/showthread.ph ... op-working

Fino ad ora io non ho mandato il mio 620 in assistenza perché è un periodo che sto correndo (e il 620 mi serve) e perché il problema è superabile con il bluethooth (anche se non è così comodo come il wifi).
… però la scadenza della garanzia si sta avvicinando e, dopo la mezza di Sanremo del 6 dicembre lo manderò in riparazione… Starò un po’ senza (come farò? :afraid: ) ma almeno spero di avere un garmin totalmente funzionante (decidessi mai di venderlo in futuro è meglio farlo con tutte le features funzionanti).
A tal proposito ho scritto all’assistenza Garmin proprio questa mattina, spiegando il problema e chiedendo le tempistiche di riparazione/sostituzione. Ti farò sapere la risposta
Purtroppo sono esattamente nella tua situazione. Ho visto dal forum della Garmin che il problema non è così insolito... :(
Hai avuto notizie sulle tempistiche dell'assistenza? Mi sa che oggi lo porto dal rivenditore e sento cosa mi dice...
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

@fefe: mi hanno risposto ieri sera:

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
In tal caso, non esiti a recarsi presso il rivenditore dal quale ha effettuato l'acquisto o uno dei nostri centri di raccolta per procedere all'invio del prodotto in assistenza:
http://static.garmincdn.com/shared/it/s ... co-cat.pdf
I tempi di attesa sono 2-3 settimane

Sarà vero? se vai in avanscoperta (io sto preparando una mezza per il 6 di dicembre, quindi fino ad allora non lo porto in assistenza di sicuro) fammi poi sapere se i tempi di attesa sono reali

cmq sono già contento che non mi abbiano risposto con le classiche istruzioni inutili (fai soft reset, fai master reset, risetta le reti su GExpress,...),... come altri colleghi di sventura hanno riportato su Garmin Forum.
molt inik
Aspirante Maratoneta

Messaggio da molt inik »

@bark: mi sa che con il Polar (che mia cognata mi presterebbe free) dovrò fare il doppio passaggio.
Polar --> Strava --> GC
dovrò leggermi con attenzione quanto scrive sua eminenza DCRainmaker
http://www.dcrainmaker.com/tools
Bark_Psychosis

Beh esportando i tcx poi li potresti importare direttamente su GC senza passare da strava

Torna a “Garmin”