Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Pettorali e medaglie....cosa ve ne fate?
A proposito di pettorali e gare consentitemi un piccolo off topic (non saprei su quale discussione chiedere e non volevo aprirne una nuova).
Tempo fa ricordo di aver visto un sito dove mettendo il mio nome venivano fuori tutte le gare fatte (non solo le maratone ma anche le 10 e le mezze) ma non lo trovo più... Qualcuno si ricorda qual è ?
Tempo fa ricordo di aver visto un sito dove mettendo il mio nome venivano fuori tutte le gare fatte (non solo le maratone ma anche le 10 e le mezze) ma non lo trovo più... Qualcuno si ricorda qual è ?
-
- Guru
http://www.ilpodista.com/gare-archivio.html
questo credo
questo credo
PB 10k: 39'44" (Parabita 22.08.2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
PB 21.1k: 1h 28'28'' (Sentiero Valtellina 27.09.2015)
PB 42.2k: 3h 24'03'' (Lucca Marathon 25/10/2015)
-
- Ultramaratoneta
Le maglie sono in un armadio.
Quelle in materiale tecnico le uso per allenamento (sempre le solite 2/3, quelle nuove sono di riserva), con quelle di cotone ci dormo o ci vado al mare. Le due ricevute nelle maratone che ho corso però le considero sacre e inviolabili pertanto staranno per sempre piegate nel cassetto.
I pettorali li conservo un pò male rispetto a voi. Ad alcuni ho lasciato anche le spille che adesso sono arrugginite ma mil progetto sarebbe quello di fare un collage con i più significativi... i tempi e la classifica non ce li ho scritti (ho i files salvati) e i diplomi normalmente li guardo on line ma nè gli salvo nè gli stampo perchè già perdo tutto: ogni tanto devo riandare a cercare le medaglie che le passo da una scatola ad un altra e poi mi scordo dove le ho messe.
Tra l'altro: la maggior parte delle medaglie che ho si sta ossidando...
Quelle in materiale tecnico le uso per allenamento (sempre le solite 2/3, quelle nuove sono di riserva), con quelle di cotone ci dormo o ci vado al mare. Le due ricevute nelle maratone che ho corso però le considero sacre e inviolabili pertanto staranno per sempre piegate nel cassetto.
I pettorali li conservo un pò male rispetto a voi. Ad alcuni ho lasciato anche le spille che adesso sono arrugginite ma mil progetto sarebbe quello di fare un collage con i più significativi... i tempi e la classifica non ce li ho scritti (ho i files salvati) e i diplomi normalmente li guardo on line ma nè gli salvo nè gli stampo perchè già perdo tutto: ogni tanto devo riandare a cercare le medaglie che le passo da una scatola ad un altra e poi mi scordo dove le ho messe.
Tra l'altro: la maggior parte delle medaglie che ho si sta ossidando...
Ormai corro solo con la fantasia...
-
- Guru
Grande francescone! Grazie... Era proprio questo credo
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Domanda.
Nessuno ha mai fatto resinare una propria medaglia?
Spiego meglio: avete presente quegli oggetti contenuti all'interno delle resine trasparenti? Ecco, Vorrei fare questo con le medaglie più significative che collezionerò (es. Prima mezza, prima maratona, ecc...)
Sapete a chi ci si può rivolgere?
Qui un esempio di quello che vorrei ottenere:

Spiego meglio: avete presente quegli oggetti contenuti all'interno delle resine trasparenti? Ecco, Vorrei fare questo con le medaglie più significative che collezionerò (es. Prima mezza, prima maratona, ecc...)

-
Donatore
- Guru
prova dove fanno targhe e trofei... io ne ho vista una in una boccia di resina usata come fermacarte...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Ultramaratoneta
Con le medaglie i miei figli ci giocano. Sono anche bravetti perché non le perdono. I pettorali li metto tutti in un cassetto. Non li riguardo tanto e magari una volta o l'altra li butterò via, ma quel cassetto per il momento non mi serve ad altro per cui va bene così. Le maglie tecniche le uso per correre o in ferie, per fare vedere che nonostante il fisico da barbapapà faccio cose fique.
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
https://lafolgorante.wordpress.com/
A parte una, con le medaglie che si impolveravano/arrugginivano inutilmente in cantina, ho brillantemente risolto regalandone ad una mia amica insegnante di educazione fisica, che le ricicla come premio ai bambini impegnati nelle gare della scuola...che è un'alternativa migliore del cassonnetto alle quali stavo per destinarle! 

-
- Top Runner
Versi la resina bicomponente trasparente in contenitore di vetro, affoghi la medaglia e poi, quando secco rompi il vetro...Omarino78 ha scritto:Domanda.