Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao AlbertooooAlbertozan ha scritto:Ho deciso all'ultimo di farla ma si è rivelata Stupenda!
Causa maltempo la partenza è stata rinviata di 50' e il percorso è stato cambiato non consentendoci di arrivare fino ai 3150mdel Piz Boè, ma di arrivare fino a Forcella Pordoi (2800m). Clima ideale per correre nonostante un po' di pioggia iniziale...purtroppo il cielo era molto nuvoloso e parte del panorama che ci era stato promesso ci è venuto a mancare.....Nonostante ciò lo spettacolo non è mancato. Mistica la salita alla forcella....e una temperatura inferiore ai 10° gradi: una goduria per il sottoscritto! Divertentissimo il tratto di 500 metri circa sulla neve dove era proibitivo rimanere in piedi e ho visto tante scivolate di
ed entusiasmante ( anche se ho preso una leggera storta) a mio avviso tutta la successiva discesa.
Nel pacco gara: scarpe trail "La Sportiva"![]()
Il prox anno è in programma una nuova manifestazione: la "SellarondaTrailrunning" che probabilmente seguirà il percorso della famosa gara di scialpinismo: 42km e 2700D+ sui 4 passi dolomitici del gruppo Sella...assolutamente imperdibile![]()
Se non sbaglio e' successo anche l'anno scorso.Causa maltempo la partenza è stata rinviata di 50' e il percorso è stato cambiato non consentendoci di arrivare fino ai 3150mdel Piz Boè, ma di arrivare fino a Forcella Pordoi (2800m).
Da tenere assolutamente in considerazioneIl prox anno è in programma una nuova manifestazione: la "SellarondaTrailrunning" che probabilmente seguirà il percorso della famosa gara di scialpinismo: 42km e 2700D+ sui 4 passi dolomitici del gruppo Sella...assolutamente imperdibile![]()
...e' il destino di chi legge sto forum...NON hai scampo non ti credereAndreatv ha scritto:voi siete pazzi!!![]()
![]()