01-11-15 – 16^ LA SALAMANDRA – Cenate Sopra (BG)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
JP200
- Aspirante Ultramaratoneta
01-11-15 – 16^ LA SALAMANDRA – Cenate Sopra (BG)
segnalo questa non competitiva CSI di Cenate Sopra , di km 7-12-16-20, è una valida alternativa a chi non ama i piattoni ma le corse “mosse”.
-
Edo70
Re: 01-11-15 – 16^ LA SALAMANDRA – Cenate Sopra (BG)
Ho visto le vostre recensioni degli anni passati ci sarò sicuramente per la 20. Grazie a domenica !!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
-
JP200
@edo70, se hai letto i post degli anni scorsi, e non hai mai partecipato alla corsa, avrai visto dalle mappe che ho postato che consiglio di evitare gli ultimi km sulla 20, veramente brutti , ma da anni gli organizzatori non li cambiano. Suggeriscono se ami fare off-road di fare deviazione sulla collina di san paolo , divertente anello tutto immerso nella natura.Buona corsa a tutti
-
foibar
Me la ricordo bella ed impegnativa questa corsa,
aggiudicata per domenica e se le gambe reggeranno cercherò di fare la 20+6
P.s.: le docce ci sono
?!
aggiudicata per domenica e se le gambe reggeranno cercherò di fare la 20+6
P.s.: le docce ci sono
-
Edo70
Re: RE: Re: 01-11-15 – 16^ LA SALAMANDRA – Cenate Sopra (BG)
Si vero JP200 per il tratto finale su asfalto devo leggere con attenzione le vostre note. ammetto di essere pigro nel valutare alternative su zone che non conosco. Provo a studiare [emoji1] [emoji1] grazieJP200 ha scritto:@edo70, se hai letto i post degli anni scorsi, e non hai mai partecipato alla corsa, avrai visto dalle mappe che ho postato che consiglio di evitare gli ultimi km sulla 20, veramente brutti , ma da anni gli organizzatori non li cambiano. Suggeriscono se ami fare off-road di fare deviazione sulla collina di san paolo , divertente anello tutto immerso nella natura.Buona corsa a tutti
Sursum Corda
-
eidos
- Ultramaratoneta
Come lo scorso anno mi farò il giro con modifica by jp200 cercando di arrivare all'eremo questa volta. Se la fatica per la teremotata svanisce entro domenica, vedrò di fare l'allunghino un paio di volte. Prima però devo ripassare il percorso
I run because it's hard to find time to walk
-
JP200
Quest'anno se vengo penso di aggiungere una variante alla deviazione fatta lo scorso anno, scendere sino alla chiesa di san paolo e poi risalire al sentiero vita costeggiando la parte opposta della collina,facendo cosi si aggiungono 3/4 km e circa 250 D+ per un totale finale di 28km evitando naturalmente il tratto finale del lungo.
-
foibar
Fatta,
bella corsetta, non fai in tempo a scaldarti che dopo 2km il primo strappetto impegnativo e poi, una volta caldo
un continuo sali/scendi con alcuni punti panoramici.
Organizzazione ottima con molti volontari nei punti di deviazione, ristoro finale: panino con salamella e vinello rosso
bella corsetta, non fai in tempo a scaldarti che dopo 2km il primo strappetto impegnativo e poi, una volta caldo
Organizzazione ottima con molti volontari nei punti di deviazione, ristoro finale: panino con salamella e vinello rosso
-
eidos
- Ultramaratoneta
Niente tapasciata per impegno familiare. Mi rifarò settimana prossima
I run because it's hard to find time to walk
-
JP200
fatta oggi in una giornata meteo ottimale sui percorsi di tanti allenamenti di anni fa, in pratica in cima a san rocvo ho deviato al 10k a destra sul colle di argon risalendo sino all'eremo e da qui scendere a san paolo per poi risalire di nuovo dal versante opposto, tanto bosco con colori stupendi. ho poi preferito saltare la brutta parte finale che secondo me rovina la corsa. molta gente sui percorsi, ristori ottimi e frequenti.alla prossima