Carl3tto92 ha scritto:Parteciperò anche io, ma solo per il piacere di correre godendomi la città e i dintorni, anziché puntare alla prestazione: meglio non spingere, visto che la settimana seguente sarò impegnato con la maratona di Firenze... Mi offro quindi volontario nel caso in cui qualcuno avesse bisogno di un pacer personale (o di gruppo) per tempi superiori all'1h50'! [emoji481]
Grande Carletto, se vuoi la corriamo insieme visto che anch'io corro la maratona di Firenze.
Pettorale 156.
Ecco che la sfiga é arrivata.. Ieri mi hanno operato d'urgenza di appendicite.. A Crema potro solo fare il tifo x voi... Chiederó agli organizzatori di tener valida l'iscrizione x il prox anno..
@lalasmp
Dai sarà per un'altra volta: la salute prima di tutto
Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
lalasmp ha scritto:Ecco che la sfiga é arrivata.. Ieri mi hanno operato d'urgenza di appendicite.. A Crema potro solo fare il tifo x voi... Chiederó agli organizzatori di tener valida l'iscrizione x il prox anno..
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Correremo anche per te! Tanti auguri di pronta guarigione!
Grazie per il conforto.. Ho visto che per trasferire il pettorale al prossimo anno, chiedono 10€. Quindi se qualcuno é interessato lo vendo (e non dovrebbero esserci costi aggiuntivi)
lalasmp ha scritto:Ecco che la sfiga é arrivata.. Ieri mi hanno operato d'urgenza di appendicite.. A Crema potro solo fare il tifo x voi... Chiederó agli organizzatori di tener valida l'iscrizione x il prox anno..
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
bella sfiga...ma un appendicite cosi grave da operarsi d'urgenza..come mai??non è che avevi sottovalutato i sintomi?? scusami ma sono deformato dalla mia qualifica di "Laureato" in tecniche Infermieristiche
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"
Alekos ho aspettato 1 giorno con dolori "normali" (pensavo fosse un normale mal di stomaco) poi mi sono deciso a venire. In realtà quando hanno operato si sono accorti che era in stato avanzato.. L'importante adesso é recuperare
Ho visto le previsioni a lungo termine e, per quanto possano valere, dovrebbe finalmente arrivare un po' di freschino! E "freschino" è sinonimo di "possibilità di PB aumentate"
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon