quoto in pienobaresedoc85 ha scritto:e che senso ha spendere più soldi per il cardio integrato per utilizzare comunque la fascia?
[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Se vuoi aggiungermi
http://connect.garmin.com/profile/fabio_erre
-
- Guru
Infatti, se vuoi usarlo con fascia allora c'è il 230 che mi dicono essere identico...
Io attendo di capire l'affidabilità di questo sensore poi deciderò tra uno e l'altro..
Non ne capisco molto perché ho appena iniziato, e sto cercando un cardio gps visto che corro con un sigma cardio + telefono per il gps ahahaha
Aspetto recensioni su questi garmin considerando eventualmente Polar
Io attendo di capire l'affidabilità di questo sensore poi deciderò tra uno e l'altro..
Non ne capisco molto perché ho appena iniziato, e sto cercando un cardio gps visto che corro con un sigma cardio + telefono per il gps ahahaha
Aspetto recensioni su questi garmin considerando eventualmente Polar

-
- Guru
Questa cosa non mi risulta, oggi sono andato da un rivenditore di zona e la fascia per il 235 mi ha detto che non serve assolutamente e tutti i dati rilevabili sono inerenti al dispositivo, in funzione ciclismo c'è qualcosa polso fascia ma non è effettivamente chiaro.
Sarà disponibile dalla fine / inizio della settimana prossima e me lo vende a 280€.
Sarò a rompergli le balls un giorno si ed uno no, lo prenderò per sfinimento.
Pablo
Sarà disponibile dalla fine / inizio della settimana prossima e me lo vende a 280€.
Sarò a rompergli le balls un giorno si ed uno no, lo prenderò per sfinimento.

Pablo
-
- Guru
Non serve perché ha il sensore nell'orologio, ma non è precluso l'utilizzo....significa che puoi abbinare una fascia e escludere il sensore sull'orologio, ma a quel punto sarebbe tale e quale ad un 230.
-
- Mezzofondista
Pablo70 ha scritto:Questa cosa non mi risulta, oggi sono andato da un rivenditore di zona e la fascia per il 235 mi ha detto che non serve assolutamente e tutti i dati rilevabili sono inerenti al dispositivo, in funzione ciclismo c'è qualcosa polso fascia ma non è effettivamente chiaro.
Sarò a rompergli le balls un giorno si ed uno no, lo prenderò per sfinimento.![]()
![]()
Pablo
Scusa, ci dici (o ci fai capire se non puoi fare pubblicità) chi è sto rivenditore di zona?? ahahah e soprattutto, è sicuro di riuscire ad averlo così presto?
Grazie !!!

-
- Guru
A me presto o non presto non interessa, 280 invece mi interessa maggiormente ahahaha 

-
- Mezzofondista
Anche io sono interessato a quel prezzo!! Magari a chi è interessato lo puoi dire in privato senza scriverlo sul forum.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10 Km - 47' 08" (Corsa dei Santi - 1/11/2016)
HM - 1h 39' 44" (Fiumicino Half Marathon - 13/11/2016)
30 Km - 2h 38' 13" (Mare - Lago delle Terre Pontine - 23/10/2016)
Marathon - 3h 56' 22" (Firenze Marathon - 27/11/2016)
HM - 1h 39' 44" (Fiumicino Half Marathon - 13/11/2016)
30 Km - 2h 38' 13" (Mare - Lago delle Terre Pontine - 23/10/2016)
Marathon - 3h 56' 22" (Firenze Marathon - 27/11/2016)
-
- Guru

E' un negozio attrezzatissimo di Imola ramo trekking, running, trail autorizzato Garmin ( c'è solo quello a Imola ) e ieri sera mi ha detto che entro la fine della prossima ne ha disponibili 5+5+5 (630 230 235 ) l'unica cosa è il colore ma posso anche adeguarmi

Quando ho chiesto quanto veniva mi ha fatto vedere il listino da cui viene tolto il 15% quindi:
349-15% = 296 e spiccioli, poi mi fa,
posso arrivare a 280.
Vi tengo assolutamente aggiornati ragazzi non temete.
Pablo
-
- Guru
Grande Pablo 
Io penso passerò perchè se devo metterci 20 euro di benzina per venire ad Imola a parte la gita fuori porta non credo mi convenga tanto
Confido in qualche negozio Milanese che applichi sconti simili

Io penso passerò perchè se devo metterci 20 euro di benzina per venire ad Imola a parte la gita fuori porta non credo mi convenga tanto

Confido in qualche negozio Milanese che applichi sconti simili

-
- Maratoneta
Per me l'importante è che arrivi...perchè su siti americani si parla di grandi problemi di approvvigionamento fino a fine Novembre (alcuni addirittura scrivo di Gennaio).
Se vuoi aggiungermi