Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Eli81
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da Eli81 »

@fujiko,
addirittura le tendine dei negozi?

Il mio fidanzato è 1,83...per fortuna vado tranquilla :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Comunque miro io non credo affatto al detto della botte piccola. Io ad esempio sono una botte grande ( 1,85 ) e ti assicuro che sono sempre pieno di ottimo vino! :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

fujiko, la tradizione della tacca sul muro c'è anche da me, e su diversi stipiti, quindi ero certa che la mia altezza fosse giusta...infatti ho chiesto al medico di misurarmi due volte, mica mi fidavo! la prima volta ha sparato 1.75, poi ha tirato via un cm!
ludo, non ne dubitavo! :mrgreen:
ludovico_van
Top Runner

grazie grazie...non deludo mai le mie fans. Bianco di Custoza e coniglio vicentino...meglio di così...

stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Ma solo a me tolgono 3 cm e aggiungono 2 kg!!!!! Va beh sui kg non è che controllo tutti i giorni, ma sulla statura nelle altre visite sono sempre stata 168 e non 165!!!???! Con l'età si tende a rimpicciolire ma adesso mi sembra un po presto.!!!!
Questa settimana è stata un gran caos ,problemi in famiglia e un continuò far tardi al lavoro ( nessuno mai guarda gli orari prima di entrare in un negozio) mi hanno portato ad uscire una sola volta a correre, speriamo che domenica la situazione migliori un pochino e possa mettere insieme qualche km in più!
A proposito di periodo no, ieri sera comunque qualcuno mi ha voluto un gran bene, stavo attraversando una strada molto trafficata con lo scooter e una pazza con la macchina non si è fermata al semaforo rosso!!!!! :afraid: Onestamente non so x quale miracolo sono riuscita a frenare a 30\40 cm , non si è nemmeno fermata poco più avanti nonostante tutti gli automobilisti che hanno assistito alla scena abbiano strombazzato e inveito a più non posso. Io ho dovuto poi fermarmi un attimo xche vi giurò dallo spavento non riuscivo a reggere lo scooter!
Come si dice qualcuno da lassù mi ama!!!!
Buona giornata a tutte/i
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

@stella, mamma che spavento! Per fortuna è andato tutto bene! Io oggi sto cercando di organizzare/sistemare per il compleanno di mio papà, devo ordinare la torta (quest'anno non ho tempo per farla), ma prima bisogna decidere che tipo (e non è una cosa facile mettersi d'accordo), poi domani c'è il regalo da scegliere e il ristorante da prenotare....e io coi compleanni, anzi, ogni volta che devo organizzare qualcosa, vado un po' in crisi perché voglio che tutto sia perfetto!
ludovico_van
Top Runner

Un abbraccio a stella ...porca miseria che esperienza.

Doodlemarti
Maratoneta

Messaggio da Doodlemarti »

fujiko ha scritto:Mmm ok marti attenta al ginocchio, non rischiartela a così poco tempo dalla gara. Discesa con cautela ;)
Alla fine corsetta di 6km con 72m di dislivello, una cosetta insomma. Ho preferito quella al giro nel bosco. Mi sono limitata al lungo torrente, al sole :)
Ginocchio ok, il dito del piede adesso fa un po' male ed è sempre viola. Mia mamma propone di mettere lo smalto viola, così si mimetizza :mrgreen:
Comunque basta, "er dado è tratto". Domani si va a Riva e domenica si vedrà!

Contribuisco anche io ai discorsi vari dicendo che sono 172cm misurata a maggio alla visita medico-sportiva. Ho dovuto ripetere la spirometria come al solito, ma ho pedalato in tuta, normale, col medico che mi diceva "Spingiiii, non mollareeeee"
E io "Guardi che è un anno che non vado in bici!" LOL Si è messo a ridere...e mi dice "Non sai quanti che corrono e vengono qui e non vanno in bici" Ok, mal comune mezzo gaudio! :beer:
http://lifeofma.wordpress.com
https://www.strava.com/athletes/11516129

5k- 23:26
10k- 50:54
21k- 1:51:37
30k- 2:53:09
42k- 3:57:39
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

@Stella!!! Chissà che spavento!

Io sono stata investita da bambina ed ero in bicicletta... Da allora, a parte in cortile al sicuro, in bici non ci sono più andata.
Ora però mettermi a girovagare in bicicletta in cortile sarebbe giusto un pochino ridicolo e quindi anche pedalare durante la visita non è stato proprio immediato :mrgreen:

Secondo il medico sportivo anche io mi sono accorciata: 170 invece di 172...
Mio marito 190 invece di 192...
Abbiamo deciso che arrotonda per difetto! :wink:
Tra le altre cose devo ricordarmi di rinnovare il certificato a gennaio!
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

@stella
mamma mia che spavento, ti credo che ti sei dovuta fermare..
tutto ok ora?

Ma non ho capito, solo a me han fatto fare su e giu dal cubo alla visita?
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”