qualcuno ha partecipato alla prima edizione?
Mi piacerebbe avere qualche informazione sul percorso e opinioni sparse.
Grazie!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao, e grazie per la risposta!danieledc ha scritto:Ciao....io ho partecipato alla scorsa edizione....é stata la mia prima mezza (seguita poi da quella di Napoli e dalla Roma/Ostia)....il percorso (almeno quello dello scorso anno) é stato per gran parte pianeggiante, spezzato dopo una decina di km da una bella salita lunga circa due kilometri.
Io sono della provincia Caserta quindi sono un po' di parte....ma ti assicuro che entrare da un cancello secondario e ritrovarti all'improvviso di fianco alla cascata del parco della Reggia, il tutto in una bellissima giornata di sole, é stato davvero suggestivo. Un'emozione fortissima....bella bella bella!!!
Immaginati questo fiume di persone colorate che corre nel parco verde della reggia in una bella giornata autunnale....uno spettacolo unico.
L'organizzazione, non raggiunge i livelli della Roma/Ostia, ma, considerando anche che era la sua prima edizione, ha fatto il suo dovere....voto 7,5.
Ora vivo a Milano per lavoro...ma il 22 novembre scenderò a casa per l'occasione...spero di incontrarti lì
Scusami se rispondo con un po' di ritardo ma sono stato via un po'...valyant ha scritto:Ma il percorso è diverso dalla Flik Folk che si corre domani? E come mai così a ridosso una dell'altra? Boh