Buongiorno tutti!
Io fine settimana di scenografie, quindi le scarpe sono rimaste nell'armadio.
Uffffff! Oggi, che continua a fare bellissimo, faccio un giretto in pausa pranzo.
Bravissime Marti e Scut!
E brave tutte le altre per gli allenamenti.
Io se continuo così non ci arrivo i 3k per la corsa di Natale miiiiiiii!
“The pain of running relieves the pain of living.” – Jacqueline Simon Gunn
Ma figurati Morgana! Alla peggio recuperi camminando un po'
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
@mumy, scut complimenti, bravissime! E scut, confermo, l'importante e' divertirsi!
@morgana ma dai che recuperi, e poi che bello essere impegnata con le scenografie! Sono sicura che per dicembre ce la fai ad arrivare a 3 km e se proprio non ci riesci...cammini!!!
@sammy capisco la sensazione, cerca di ascoltarti molto e agisci secondo quello che senti veramente, libera da condizionamenti esterni...e ovviamente la corsa aiuta in questi casi!!! Coraggio!
Io stamattina riposo dalla corsa, mi sono fatta un workout arm&abs di Kayla...ma sono solo io che ancora dopo 4 settimane faccio fatica a fare i push ups?! Sono troppo sega!!! E si che Kayla all'inizio ti dice di farli sulle ginocchia perche' sono meno pesanti, ma io pure cosi' dopo la prima serie schiatto!!!
@sammy, per me è un periodo lavorativamente molto traviato (ormai l'avete capito) e proprio 7 giorni fa ho detto un NO molto pesante e il più difficile della mia vita, sinora. Quindi posso capire le tue ansie in scelte lavorative. Devi ascoltarti profondamente, come ti hanno già suggerito e cercare di guardare in prospettiva. Io ho fatto così, e spero di non essermi sbagliata....però l'ansia per adesso rimane. Su facciamo forza
Grazie ragazze! Il mio problema principale è che fondamentalmente sono insicura, faccio fatica a prendere decisioni che mi riguardano e tendo ad ascoltare troppo i pareri altrui, facendomi condizionare...questo vale quando ci sono di mezzo scelte importanti e dove evidentemente non sono del tutto convinta...
Fotocopia del mio atteggiamento, credo sia molto comune. Io ho fatto così (non scherzo): foglio davanti scelta 1 e scelta 2 PROS e CONS di entrambe anche alla luce dei pareri ricevuti, ponderanto anche CHI me li aveva dati (cosa non secondaria), alla fine ragionato. Scelto. Difficile, ma l'ho fatto. Non so se devi fare una scelta tra alternative o una cosa diversa, ma mettersi a pensarci in questo modo a me ha aiutato
fujiko ha scritto:Bravissima marti!! Super PB ginocchio ok?
Eccomi! Sì ginocchio ok, è stato più il dito a preoccuparmi. Ho messo una garza piegata in 4 sopra l'unghia e ha funzionato! Ma non appena ho tolto le scarpe ho visto i sorci verdi dolore! Dito blu adesso...ma ormai era fatta!!
Il dito guarirà..o me lo amputo che dici??! Buahahah!