dubbio su scarpe

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pi10
Novellino

dubbio su scarpe

Messaggio da Pi10 »

dovrei comprare delle scarpe nuove da corsa dato che le mie saucony ride 7 sono quasi arrivate al pensionamento ( quasi 1000km), il mio peso varia dai 68 ai 70kg e sono alto 1.80. sono neutro e vado a correre quasi tutti i giorni facendo 12km a un passo ne troppo veloce ma nemmeno lento, intorno ai 4.30. A me non importa migliorare i tempi perchè corro solo ed esclusivamente per stare in forma quindi non mi cambia niente se i 12 km li faccio in 50 minuti o in un ora e mezza. L'unica cosa che a me importa è quella di avere il minor numero di danni possibili alle ginocchia ai piedi e alle gambe. qualcuno di voi saprebbe consigliarmi delle scarpe adatte a me? io stavo pensando alle brooks glycerin ma preferisco ascoltare il parere di qualcuno piu esperto di me prima di spendere soldi. Tralaltro preferirei comprare scarpe che si scarichino non molto presto dato ke da 650km che ho fatto con le saucony ride 7 ho gia iniziato ad avvertire ke si stavano scaricando. Spero di essere stato chiaro nella descrizione di quello che cerco grazie in anticipo per le risposte :)
Miro 69
Top Runner

Re: dubbio su scarpe

Messaggio da Miro 69 »

http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=11 sali sulla giostra fratello :beer:

P.S le Glycerin sono delle ottime scarpe :wink:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
franchino
Moderatore

Re: dubbio su scarpe

Messaggio da franchino »

Pi10 chiedi qui nella discussione ufficiale che sicuramente qualcuno ti aiuterà! http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=11&t=36755
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Scarpe”